Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioco piu brutto a cui abbiate mai giocato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Dalla demo,non mi pare di aver visto profondi cambiamenti nel gameplay.
    God Of War:attacca-attacca-attacca-attacca-schiva-attacca-attacca(e si ripete all'infinito)
    Ninja Gaiden:Attacca-para-contrattacca-attcca-attacca-schiva(e potrei continuare).
    Proprio perchè Ninja Gaiden è più difficile di God Of War,bisogna usare tattiche contro i vari nemici.
    Beh,questo non e' vero...Allora basta alzare la difficolta' in GOW e il gioco e' fatto...
    Per fare un esempio di "assenza di tattica" in NG2,il primo boss fa delle mosse imparabili e l'unica cosa che puoi fare e' spingere i tasti a caso e curarti...altro che tattiche,l'unica cosa da fare e' affidarsi al culo!
    ...E poi se mi consenti Kratos ha piu' carisma e l'atmosfera,i personaggi,i doppiaggi,rendono GOW piu' godibile e interessante da portare a termine(ammesso che sia ripetitivo come gameplay)

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      quello attacca-attacca-attacca e ninja gaiden,dove devi andari sempre avanti e sconfiggere il nemico di turno
      mentre gow attacchi,usi magie,quike time event,risolvi enigmi,ecc ecc
      Anche a Ninja Gaiden usi magie,devi risolvere enigmi,ecc ecc.
      Ti assicuro che mentre nel combattimento contro l'hydra di God Of War 1 stavo sempre ad attaccare il nemico,schivando occasionalmente,a ninja gaiden sigma ho dovuto leggermente faticare, visto che il boss riusciva a parare i miei attacchi e a contrattaccare.
      E poi,anche Ninja Blade ha i quick time event: ora anche questo titolo è superiore a Ninja Gaiden?
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Anche a Ninja Gaiden usi magie,devi risolvere enigmi,ecc ecc.
        Ti assicuro che mentre nel combattimento contro l'hydra di God Of War 1 stavo sempre ad attaccare il nemico,schivando occasionalmente,a ninja gaiden sigma ho dovuto leggermente faticare, visto che il boss riusciva a parare i miei attacchi e a contrattaccare.
        E poi,anche Ninja Blade ha i quick time event: ora anche questo titolo è superiore a Ninja Gaiden?
        qi quike time event di gow sono fatti molto meglio,guarda,ninja gaiden e solo piu difficile,e frustante di gow,per il resto e palesemente inferiore

ps se cerchi un livello di sfida alto in gow prova l'ultimo livello di difficolta

Comment

• Nessuno ha provato la modalità più difficile di Ninja Gaiden Sigma?
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Nessuno ha provato la modalità più difficile di Ninja Gaiden Sigma?
            chi la trova divertente?

Comment

qi quike time event di gow sono fatti molto meglio,guarda,ninja gaiden e solo piu difficile,e frustante di gow,per il resto e palesemente inferiore

ps se cerchi un livello di sfida alto in gow prova l'ultimo livello di difficolta
              La battaglia contro Ares in modalità DIO...
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• E poi scusate,io in GOW la parata la uso eccome...non e' proprio vero che si attacca e si schiva e stop....

Comment

• Ho passato ore ed ore alla modalità Dio di Gow1 e Titano di Gow2:si usa "tattica",ma solo nei livelli più difficili.
                  In Ninja Gaiden Sigma,anche a modalità facile sopravvalutare il nemico è da stolti.

Comment

Ho passato ore ed ore alla modalità Dio di Gow1 e Titano di Gow2:si usa "tattica",ma solo nei livelli più difficili.
                    In Ninja Gaiden Sigma,anche a modalità facile sopravvalutare il nemico è da stolti.
                    appunto
                    comunque che ninja gaiden sia piu difficile di gow non si discute,come non si discute pero che gow gli e superiore in tutto il resto

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      La battaglia contro Ares in modalità DIO...
                      Ma state fuori? secondo me "frustrazione" non significa "divertimento"
                      Divertimento vuol dire trama,personaggi carismatici,doppiaggi all'altezza,varieta' di situazioni e ambientazioni!
                      Chissenefrega di finire GOW a modalita' dio o NG2 alla difficolta' piu' alta?

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Divertimento vuol dire trama,personaggi carismatici,doppiaggi all'altezza,varieta' di situazioni e ambientazioni!

parole sante

Comment

Ho passato ore ed ore alla modalità Dio di Gow1 e Titano di Gow2:si usa "tattica",ma solo nei livelli più difficili.
                          Ma forse a qualcuno sfugge una cosa: Ninja Gaiden, se giocato a difficile, è un gioco completamente diverso, con nuovi nemici e nuovi boss, mentre God Of War ripropone lo stesso identico gioco, con la variabile "i nemici diventano più duri e letali".
                          E comunque a livello di difficoltà NG >>> God Of War & Devil May Cry (Dante Must Die).
                          In NG2 ti ritrovi i nemici finali fin dal primo livello.

E comunque, che il secondo capitolo della saga sia stato deludente è vero, ma il primo Ninja Gaiden non ha niente da temere (perfino in termini di recensioni risulta superiore).
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

parole sante
                            Tra l'altro delle cose che ho elencato che cos'ha ninja gaiden?
                            Il protagonista pare un Power Ranger
                            La trama e' piatta come poche altre
                            Il sonoro di GOW se lo sogna
                            Potrei trovare molti altri limiti...
                            Ps:ma tu non hai la ps3 dove l'hai provato sto ninja gaiden 2?

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Hai frainteso, il mio post non esprimeva frustrazione verso la mod. dio di gow. Mi sono semplicemente ricordato quante volte Ares mi ha trucidato
                              comunque quoto tutto quello che hai detto
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Ma forse a qualcuno sfugge una cosa: Ninja Gaiden, se giocato a difficile, è un gioco completamente diverso, con nuovi nemici e nuovi boss, mentre God Of War ripropone lo stesso identico gioco, con la variabile "i nemici diventano più duri e letali".
                                E comunque a livello di difficoltà NG >>> God Of War & Devil May Cry (Dante Must Die).
                                In NG2 ti ritrovi i nemici finali fin dal primo livello.

E comunque, che il secondo capitolo della saga sia stato deludente è vero, ma il primo Ninja Gaiden non ha niente da temere (perfino in termini di recensioni risulta superiore).
                                si quello che dici e piu o meno vero,ma il primo ninja gaiden(mi riferisco a sigma quello per ps3 e mi sembra anche x360,che e il remake migliorato del black) io lo trovo un ottimo gioco,ma non mi tira capolavoro come gow

Comment

Working...
                                X