Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mai giocato a quello..!! h giocato al flipper però, molto bello!!
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
eppure è proprio grazie a Alone in the Dark nel looooontano 1992 che oggi potete avere giochi come RE5... secondo me andrebbero rispettati a prescindere per aver aperto la strada verso un genere considerando che all'epoca era un colosso di gioco.
e come dire oggi che i rolling stone o i beatles o jimmy hendrix fanno cagare perchè non sono paragonabili a gruppi rock che vendono milioni di dischi oggi...
Si bèh un po' di riconoscenza può anche andare ai pioneri dell' horror dei giochi, ma perchè hanno fatto la tremenda cazzata di prendere Alone in the dark e metterlo per ps 2 ? comunque ripeto quello che ho detto, alone in the dark fa pena
lo so che non centra niente con questo discorso, ma per favore rispondetemi a questa domanda: perchè non posso mandare assieme al nuovo discorso un sondaggio?l'opzione non mi appare nelle opzioni.
Leon Scott Kennedy
La strada della vita è dettata dalle nostre scelte e non da quelle di altri.
lo so che non centra niente con questo discorso, ma per favore rispondetemi a questa domanda: perchè non posso mandare assieme al nuovo discorso un sondaggio?l'opzione non mi appare nelle opzioni.
Comment