Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioco piu brutto a cui abbiate mai giocato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Il gioco più brutto non lo so ma una delle delusioni più grandi è stata dmc3.
    Non avendo mai giocato ad un dmc, ed avendo amato tantissimo l' ingiustamente disprezzato chaos legion, mi aspettavo chissà che, ed invece...
    Ci ho passato più di un mese su dmc3 (va be che sono un grande fan di dmc)
    il gioco più brutto a cui abbia mai giocato è questo:

Non mi ricordo neanche perchè lo comprai....
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Spoiler:

Ancor più orripilante.
      Più orripilante di Gun Survivor magari no...

...ma è una bella lotta per come la vedo

Diciamo che Gun Survivor mi ha lasciato con una vaga sensazione di fastidio e la persistente impressione di avere buttato via mezz'ora della mia vita. Quell'altra cosa invece mi fa veramente innervosire ogni volta che ci metto male. Ma innervosire veramente. Ogni volta che getto la spugna e lo disintallo con rabbia ho un serio desiderio di prendere a pungi l'intero cast... e magari dichiarare guerra al Giappone. Cose del genere non mi erano capitate con alcun altro gioco, lo riconosco.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• wow che bel gioco

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• I miei sono stati Men in black 2 e Godzilla save the earth,rivenduti a 2 euro ciascuno a blockbuster.

Comment

• Spoiler:

Anyway,fino a qualche tempo fa avrei detto Pokemon Platino,ma non avevo giocato a Mission Impossible su PS2. Rabbrividante.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Adesso lanciatemi contro tutto quello che vi pare,ma uno dei piu' deludenti,se non il piu' deludente,visto che dai giochi next-gen mi aspetto una serie di "requisiti minimi",e' stato NINJA GAIDEN 2:
              Grafica triste e giocabilita' a mio avviso orrenda,perche' odio spingere i tasti a cazzo tutto il tempo e affrontare boss finali senza pensare a uno straccio di tattica,ma menando a casaccio e curare il personaggio quando l'energia sta per finire...
              Brrrrrrr,Tali giochi non li accetto per console successive al Supernintendo...

Comment

• C'è più strategia in Ninja Gaiden 2 che in God Of War 3. Fidati.
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  C'è più strategia in Ninja Gaiden 2 che in God Of War3 . Fidati.
                  e tu come lo sai?
                  Last edited by ; 16 July 2009, 11:51.

Comment

• A me piace molto di piu' God of War...Se non altro la grafica non e' triste e spoglia...Poi son gusti,lo so,...Ad esempio io ho sentito dire che Street Fighter 4 fa schifo(per me e' una bestemmia,ma e' giusto rispettare i gusti altrui...)
                    Presi NG da Gamestop...Il giorno seguente glie lo riportai.Deluso.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Adesso lanciatemi contro tutto quello che vi pare,ma uno dei piu' deludenti,se non il piu' deludente,visto che dai giochi next-gen mi aspetto una serie di "requisiti minimi",e' stato NINJA GAIDEN 2:
                      Grafica triste e giocabilita' a mio avviso orrenda,perche' odio spingere i tasti a cazzo tutto il tempo e affrontare boss finali senza pensare a uno straccio di tattica,ma menando a casaccio e curare il personaggio quando l'energia sta per finire...
                      Brrrrrrr,Tali giochi non li accetto per console successive al Supernintendo...
                      QUOTO
                      sigpic

Comment

C'è più strategia in Ninja Gaiden 2 che in God Of War 3. Fidati.

sigpic

Comment

• mai provato charlies angel per ps2?
                          una PORCATA

Comment

• Il gioco peggiore a cui abbia mai giocato??
                            Penso sia quello di Paperino,anche se mi ha divertito nella fase iniziale del gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              e tu come lo sai?
                              Dalla demo,non mi pare di aver visto profondi cambiamenti nel gameplay.
                              God Of War:attacca-attacca-attacca-attacca-schiva-attacca-attacca(e si ripete all'infinito)
                              Ninja Gaiden:Attacca-para-contrattacca-attcca-attacca-schiva(e potrei continuare).
                              Proprio perchè Ninja Gaiden è più difficile di God Of War,bisogna usare tattiche contro i vari nemici.

Comment

Dalla demo,non mi pare di aver visto profondi cambiamenti nel gameplay.
                                God Of War:attacca-attacca-attacca-attacca-schiva-attacca-attacca(e si ripete all'infinito)
                                Ninja Gaiden:Attacca-para-contrattacca-attcca-attacca-schiva(e potrei continuare).
                                Proprio perchè Ninja Gaiden è più difficile di God Of War,bisogna usare tattiche contro i vari nemici.
                                quello attacca-attacca-attacca e ninja gaiden,dove devi andari sempre avanti e sconfiggere il nemico di turno
                                mentre gow attacchi,usi magie,quike time event,risolvi enigmi,ecc ecc

Comment

Working...
                                X