Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
di preciso non so dire il gioco più brutto a cui abbia giocato, anche perchè quando non mi piace non ci gioco ...beh, per quello che ricordi forse Bad Company...ma semplicemente per il fatto che odio i giochi in prima persona...non ammazzatemi
di preciso non so dire il gioco più brutto a cui abbia giocato, anche perchè quando non mi piace non ci gioco ...beh, per quello che ricordi forse Bad Company...ma semplicemente per il fatto che odio i giochi in prima persona...non ammazzatemi
dai bad company non e male
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
il fatto è che non sopporto proprio i giochi in prima persona, lo so che nel suo genere è molto bello ma a me non dice perfettamente nulla...non me ne volete
Il gioco più brutto non lo so ma una delle delusioni più grandi è stata dmc3.
Non avendo mai giocato ad un dmc, ed avendo amato tantissimo l' ingiustamente disprezzato chaos legion, mi aspettavo chissà che, ed invece...
per ps2 il gioco + brutto a cui abbia giocato è Warchess (non mi ricordo nemmeno perchè lo comprai...) di quello che c'era scritt sul retro della confezione non era vero nulla.
poi ce ne sono altri:
Gunman cronicles per pc
dead or alive 2 per ps2
i vari nintendogs
spyro a heroes tail per ps2
alone in the dark per ps2 (quello del 2008,invece the new nighmere mi era piaciuto molto nonostante la grafica)
uno che invece ho provato da un amico e mi ha fatto comprare (anni fa) la ps1 fu coudelka (non so se qualcuno di voi lo conosce) e invece per la ps2 il mio preferito resta trapt
Il gioco più brutto non lo so ma una delle delusioni più grandi è stata dmc3.
Non avendo mai giocato ad un dmc, ed avendo amato tantissimo l' ingiustamente disprezzato chaos legion, mi aspettavo chissà che, ed invece...
Se il terzo ti ha deluso evita di giocare al secondo
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment