Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gioco piu brutto a cui abbiate mai giocato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSicuramente un qualche titolo insulso su ps2 di cui ora non ricordo nemmeno il nome
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioehi filo!guarda che io ho ps2!comunque il gioco più brutto a cui abbia mai giocato è...manhunt!anche se adesso gioco ancora un pochino...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioi final fantasy e gdr mi fanno schifo (l'unico che salvo sono i pokemon )
i gusti sono gusti nn si discutono... anche me fanno schifo gli fps sopartutto su consolle...
Comment
-
Chi dice che Bladestorm ma sopratutto Final fantasy non siano dei giochi belli o almeno interessanti, gli cavo gli occhi e ci gioco a golf !!! (naturalmente scherzo in realtà farei di peggio !! )
Comuqnue il peggior gioco che io abbia mai giocato è un gioco di carte, che ancora oggi non capisco come si giochi..., era su una di quelle console dell' era delle pietre a 8 bit (non so se sapete di cosa parlo), però per ps 1 ce ne uno che si chiama Mulan, è il mio primo gioco in assoluto che io ho comprato quando ebbi la ps 1, avevo 8 anni e mi piaceva all' inizio, poi si è rivelata una cazzata (era una gioco per bambini... ), ma in assoluto il gioco che propio non mi piace (parlando di ps 2-3) è Red ninja (ps 2) e Gran turismo 5 (ps 3) il primo perchè è tutto in inglese e io non ne capisco molto inoltre la grafica è da ps 1 anche se a me la grafica non fa ne caldo ne freddo..., Gran turismo 5 non mi piace per due motivi: non mi piacciono i giochi di guida come questo quindi se non c' è niente di illegale o se non c' è il NOS allora è noioso, infatti a differenza di Burnout, qui se vai 300 Km/h lo schermo non si deforma per la velocità come in Burnout...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodemon chaos per ps2...orripilante è dire poco...spacchi il tasto quadrato del pad dopo 3\4 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioallora è vero..i giochi che amo io, fanno schifo a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionooo a te è piaciuto?...oh i gusti son gusti ...
tecnicamente è
PENOSO
ma abbattere MIGLIAIA di avversari, non ha prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi è piaciuta l'ambientazione jappo... e il sistema di combo.
tecnicamente è
PENOSO
ma abbattere MIGLIAIA di avversari, non ha prezzo
Comment
-
che poi sarebbe la leggenda a cui si ispira la Takahashi per Inuyasha
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche poi sarebbe la leggenda a cui si ispira la Takahashi per Inuyasha
Comment
Comment