Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioco piu brutto a cui abbiate mai giocato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    i final fantasy e gdr mi fanno schifo (l'unico che salvo sono i pokemon )
    il peggiore tra tutti i gdr, tra l'altro
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

demon chaos per ps2...orripilante è dire poco...spacchi il tasto quadrato del pad dopo 3\4 ore

Comment

Sicuramente un qualche titolo insulso su ps2 di cui ora non ricordo nemmeno il nome

Comment

Psyvariar!!!!! (PS2), ma a giocarci in sala giochi mi divertivo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Sicuramente un qualche titolo insulso su ps2 di cui ora non ricordo nemmeno il nome
            ehi filo!guarda che io ho ps2!comunque il gioco più brutto a cui abbia mai giocato è...manhunt!anche se adesso gioco ancora un pochino...
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              ehi filo!guarda che io ho ps2!comunque il gioco più brutto a cui abbia mai giocato è...manhunt!anche se adesso gioco ancora un pochino...
              sì, vabè, ma io dicevo che il titolo più brutto è stato sicuramente un qualche gioco su ps2, dal momento che è la console per cui ho provato più titoli

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                i final fantasy e gdr mi fanno schifo (l'unico che salvo sono i pokemon )

i gusti sono gusti nn si discutono... anche me fanno schifo gli fps sopartutto su consolle...
                Dewyz81

Comment

Chi dice che Bladestorm ma sopratutto Final fantasy non siano dei giochi belli o almeno interessanti, gli cavo gli occhi e ci gioco a golf !!! (naturalmente scherzo in realtà farei di peggio !! )

Comuqnue il peggior gioco che io abbia mai giocato è un gioco di carte, che ancora oggi non capisco come si giochi..., era su una di quelle console dell' era delle pietre a 8 bit (non so se sapete di cosa parlo), però per ps 1 ce ne uno che si chiama Mulan, è il mio primo gioco in assoluto che io ho comprato quando ebbi la ps 1, avevo 8 anni e mi piaceva all' inizio, poi si è rivelata una cazzata (era una gioco per bambini... ), ma in assoluto il gioco che propio non mi piace (parlando di ps 2-3) è Red ninja (ps 2) e Gran turismo 5 (ps 3) il primo perchè è tutto in inglese e io non ne capisco molto inoltre la grafica è da ps 1 anche se a me la grafica non fa ne caldo ne freddo..., Gran turismo 5 non mi piace per due motivi: non mi piacciono i giochi di guida come questo quindi se non c' è niente di illegale o se non c' è il NOS allora è noioso, infatti a differenza di Burnout, qui se vai 300 Km/h lo schermo non si deforma per la velocità come in Burnout...
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    demon chaos per ps2...orripilante è dire poco...spacchi il tasto quadrato del pad dopo 3\4 ore
                    allora è vero..i giochi che amo io, fanno schifo a tutti
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      allora è vero..i giochi che amo io, fanno schifo a tutti
                      nooo a te è piaciuto?...oh i gusti son gusti ...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        nooo a te è piaciuto?...oh i gusti son gusti ...
                        mi è piaciuta l'ambientazione jappo... e il sistema di combo.
                        tecnicamente è
                        PENOSO

ma abbattere MIGLIAIA di avversari, non ha prezzo

Comment

mi è piaciuta l'ambientazione jappo... e il sistema di combo.
                          tecnicamente è
                          PENOSO

ma abbattere MIGLIAIA di avversari, non ha prezzo
                          eheheh sono proprio quelle migliaia che ti fanno disintegrare il tasto quadrato del pad ...comunque l'unica cosa che mi è piaciuta è il protagonista (un tamarrone demonione crinierone muscolone assurdo!!! )

Comment

che poi sarebbe la leggenda a cui si ispira la Takahashi per Inuyasha

Comment

che poi sarebbe la leggenda a cui si ispira la Takahashi per Inuyasha
                              mmm...non avevo colto il collegamento in effetti...

Comment

Beh non potevi spostarti su qualcosa come Serious Sam per ammazzare migliaia di nemici? xD
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

Comment

Working...
                                X