Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io infatti l'ho riconfigurato subito... di base ha una config. di m....da
    Io non l'ho riconfigurato, ma sono d'accordissimo sul fatto che la configurazione del gioco faccia pena

Comment

• il mio ultimo acuisto e il call of jurez,tra l'altro bellissimo gioco,io sono appassionato di western,e poi ho ripreso il metal gear solid 4,poi il mio prossimo gioco che comprerò sarà wolfenstein e forse dinasty warrior 6 empires...
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

io infatti l'ho riconfigurato subito... di base ha una config. di m....da
        Posso essere sincero?...bellissimo da vedere e scorre che è un piacere però - sarà che non c'ho ancora preso la mano ovviamente - preferisco il gameplay di Tekken (e via di fischi e pernacchie)...mi trovo molto meglio con combo infinite e contromosse.
        Nella sezione allenamento di Street Fighter la lista mosse dei personaggi si riduce ad una decina di attacchi (tra cui anche "calcio" e "pugno").
        Spero di ricredermi molto presto.

Solo per saperlo, tu come hai configurato i tasti?Magari sbaglio io qualcosa...Seth mi fa il cu#o già a difficoltà media
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Preso con "Compralo Subito" Metal Gear Solid 4 su Ebay a 34,99 nuovo e confezionato (+ 5,00 di spedizione) appena adesso.
          In attesa di consegna...maledetta spedizione!
          Se qualcuno fosse interessato posso dare il contatto del venditore...
          sigpic

Comment

• C'è ancora genete che gioca a UT3 su ps3? mi serve una risposta velocissima °_°

Comment

• Domani si preannuncia una giornata di acquisto piuttosto massiccia
              Vado dal gamestop e finalmente mi prendo Harry Potter (ho avuto la conferma che esce domani )
              Inoltre porto indietro il mio vecchio ds piu due videogiochi di Yu-Gi-Oh (gioco che ora non posso piu vedere ) e mi prendo a 59,90 il Dsi!
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Domani si preannuncia una giornata di acquisto piuttosto massiccia
                Vado dal gamestop e finalmente mi prendo Harry Potter (ho avuto la conferma che esce domani )
                Inoltre porto indietro il mio vecchio ds piu due videogiochi di Yu-Gi-Oh (gioco che ora non posso piu vedere ) e mi prendo a 59,90 il Dsi!

io non lo avrei fatto... per il ds dico... c'è chi si tira le dita negli occhi per avere quel modello piuttosto che quello nuovo (più che altro per una questione di retrocompatibilità...)
                Dewyz81

Comment

io non lo avrei fatto... per il ds dico... c'è chi si tira le dita negli occhi per avere quel modello piuttosto che quello nuovo (più che altro per una questione di retrocompatibilità...)
                  si ma della retrocombatilità mi frega assai poco,in questi 2 anni che ho avuto il ds non ci ho mai inserito una cartuccia per Game Boy
                  Al massimo se proprio lo devo rigiocare mi prendo un Game boy advance a poco
                  greatfede

Comment

• Preso Harry Potter e Ndsi!
                    E in oltre un altro gioco: Prince of Persia!
                    Non mi fermate piu
                    greatfede

Comment

Preso Harry Potter e Ndsi!
                      Non mi fermate piu
                      Ottimo acquisto
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• preso mgs4,ma li ha i trofei?

Comment

• preso il call of jurez per ps3,ottimo aquisto mgs4,ci sto giocando pure io, è uno spettacolo!!!!!
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Bundle Playstation 3 80 GB+ Il mondo che vorrei Vasco Rossi Live Blu-ray+Singstar vol.3+Call Of duty 4 usato(20 euri)
                            Congratulationsssss!Benvenuto tra i Sonari
                            sigpic

Comment

Preso Harry Potter e Ndsi!
                              Non mi fermate piu
                              Grande anche tu Prince of Persia.
                              Quello può esser un bel Platino.

Che sfiga i Ghostbuster non mi sono ancora arrivati... sarà per la prossima settimana a quanto pare.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

• Crackdown da un utente di Ebay che aveva 88% di feedback positivo. Comprato ieri pomeriggio, pagamento effettuato, nessuna risposta di alcun tipo

Comment

Working...
                                X