Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio infatti l'ho riconfigurato subito... di base ha una config. di m....da
Nella sezione allenamento di Street Fighter la lista mosse dei personaggi si riduce ad una decina di attacchi (tra cui anche "calcio" e "pugno").
Spero di ricredermi molto presto.
Solo per saperlo, tu come hai configurato i tasti?Magari sbaglio io qualcosa...Seth mi fa il cu#o già a difficoltà mediasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Preso con "Compralo Subito" Metal Gear Solid 4 su Ebay a 34,99 nuovo e confezionato (+ 5,00 di spedizione) appena adesso.
In attesa di consegna...maledetta spedizione!
Se qualcuno fosse interessato posso dare il contatto del venditore...sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDomani si preannuncia una giornata di acquisto piuttosto massiccia
Vado dal gamestop e finalmente mi prendo Harry Potter (ho avuto la conferma che esce domani )
Inoltre porto indietro il mio vecchio ds piu due videogiochi di Yu-Gi-Oh (gioco che ora non posso piu vedere ) e mi prendo a 59,90 il Dsi!
io non lo avrei fatto... per il ds dico... c'è chi si tira le dita negli occhi per avere quel modello piuttosto che quello nuovo (più che altro per una questione di retrocompatibilità...)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio non lo avrei fatto... per il ds dico... c'è chi si tira le dita negli occhi per avere quel modello piuttosto che quello nuovo (più che altro per una questione di retrocompatibilità...)
Al massimo se proprio lo devo rigiocare mi prendo un Game boy advance a poco
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPreso Harry Potter e Ndsi!
E in oltre un altro gioco: Prince of Persia!
Non mi fermate piu
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioBundle Playstation 3 80 GB+ Il mondo che vorrei Vasco Rossi Live Blu-ray+Singstar vol.3+Call Of duty 4 usato(20 euri)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPreso Harry Potter e Ndsi!
E in oltre un altro gioco: Prince of Persia!
Non mi fermate piu
Quello può esser un bel Platino.
Che sfiga i Ghostbuster non mi sono ancora arrivati... sarà per la prossima settimana a quanto pare.
Comment
Comment