Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Grande anche tu Prince of Persia.
    Quello può esser un bel Platino.

Che sfiga i Ghostbuster non mi sono ancora arrivati... sarà per la prossima settimana a quanto pare.
    Se devo essere sincero Prince mi ha fatto alquanto schifo,domani lo riporto indietro
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Se devo essere sincero Prince mi ha fatto alquanto schifo,domani lo riporto indietro
      Non apprezzi le finezze amico mio . Che cosa non ti è piaciuto?
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Non apprezzi le finezze amico mio . Che cosa non ti è piaciuto?
        L'orientamento,ti giuro giocare a quel gioco mi mandava fuori schema,non capivo dove dovevo andare e inoltre mi bloccavo ogni 10 secondi,il che mi sembra strano dato che le recensioni lo penalizzano per la sua eccessiva facilità,io non sarò di certo un campione ma di certo non sono uno che fa fatica a finire i giochi.
        Non so perchè ma sono andato in crisi...domani lo cambio
        greatfede

Comment

L'orientamento,ti giuro giocare a quel gioco mi mandava fuori schema,non capivo dove dovevo andare e inoltre mi bloccavo ogni 10 secondi,il che mi sembra strano dato che le recensioni lo penalizzano per la sua eccessiva facilità,io non sarò di certo un campione ma di certo non sono uno che fa fatica a finire i giochi.
          Per saper dove andare ti aiuta Elika con "triangolo", infatti ho visto che come trofeo ti manca "bussola" che ti fa capire dove andare.

Giocaci ancora un pochettino prima di riportarlo.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Per saper dove andare ti aiuta Elika con "triangolo", infatti ho visto che come trofeo ti manca "bussola" che ti fa capire dove andare.

Giocaci ancora un pochettino prima di riportarlo.
            Non so,a parte il fatto che è mezzanotte poi credo che il gioco andasse male,la prima volta che dovevo scendere il muro con R2 non funzionava,sono dovuto uscire e ho dovuto ricaricare
            Inoltre quando premo triangolo non succede niente
            Aiutami nel topic degli acquisti please
            greatfede

Comment

Hai perso punti . Premi il triangolo e fa tutto Elika, poi fai come credi amico
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Hai perso punti . Premi il triangolo e fa tutto Elika, poi fai come credi amico
                Come ho detto prima a Tidus premendo quel tasto non succedeva niente
                Aiutami nel topic dei consigli per gli acquisti
                greatfede

Comment

Come ho detto prima a Tidus premendo quel tasto non succedeva niente
                  Aiutami nel topic dei consigli per gli acquisti
                  Non avevo visto il post
                  Prendi Bioshock Fede che è un capolavoro. Un FPS con sfumature da Gdr poi c'è l' ho anche io così ci aiutiamo con i trofei
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Non avevo visto il post
                    Prendi Bioshock Fede che è un capolavoro. Un FPS con sfumature da Gdr poi c'è l' ho anche io così ci aiutiamo con i trofei
                    Come ho detto nell'altro topic mi sto documentando con video su youtube,recensione di GS e immagini prese da google
                    greatfede

Comment

Non so,a parte il fatto che è mezzanotte poi credo che il gioco andasse male,la prima volta che dovevo scendere il muro con R2 non funzionava,sono dovuto uscire e ho dovuto ricaricare
                      Inoltre quando premo triangolo non succede niente
                      Aiutami nel topic degli acquisti please
                      Ok, ti ho dato un suggerimento tra gli acquisti in base a quei pochi che ho.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

Ok, ti ho dato un suggerimento tra gli acquisti in base a quei pochi che ho.
                        Grazie mille Tidus
                        greatfede

Comment

• Fede non ti fa nulla se spingi triangolo se non fissi una destinazione sulla mappa.
                          Cmq io l'ho trovato abbastanza semplice, un po' ripetitivo (odiavo perdere tutto quel tempo per prendere i semi di luce) e soprattutto non mi sono piaciuti i combattimenti e il finale. Bellissimi i paesaggi e alcuni passaggi del gioco. In generale devo dire che mi ha deluso, ma non mi pento di averci giocato.

Comment

• per ora son pochetti a stento un anno di ps3...

Fallout 3
                            Resistance 2
                            Resident evil 5
                            Gta IV
                            Pes2009
                            Infamous
                            e naturalmente KILLZONE 2

Comment

• comprata finalmente la ps3 bundle con killzone 2...sopra mi sono preso anche qualche altro "giochetto"come mgs4 e RE5....
                              uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

• Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
                                comprata finalmente la ps3 bundle con killzone 2...sopra mi sono preso anche qualche altro "giochetto"come mgs4 e RE5....
                                Però, io ne avrei abbastanza per il prossimo anno

Comment

Working...
                                X