Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSe devo essere sincero Prince mi ha fatto alquanto schifo,domani lo riporto indietro
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioNon apprezzi le finezze amico mio . Che cosa non ti è piaciuto?
Non so perchè ma sono andato in crisi...domani lo cambio
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioL'orientamento,ti giuro giocare a quel gioco mi mandava fuori schema,non capivo dove dovevo andare e inoltre mi bloccavo ogni 10 secondi,il che mi sembra strano dato che le recensioni lo penalizzano per la sua eccessiva facilità,io non sarò di certo un campione ma di certo non sono uno che fa fatica a finire i giochi.
Giocaci ancora un pochettino prima di riportarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioPer saper dove andare ti aiuta Elika con "triangolo", infatti ho visto che come trofeo ti manca "bussola" che ti fa capire dove andare.
Giocaci ancora un pochettino prima di riportarlo.
Inoltre quando premo triangolo non succede niente
Aiutami nel topic degli acquisti please
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioL'orientamento,ti giuro giocare a quel gioco mi mandava fuori schema,non capivo dove dovevo andare e inoltre mi bloccavo ogni 10 secondi,il che mi sembra strano dato che le recensioni lo penalizzano per la sua eccessiva facilità,io non sarò di certo un campione ma di certo non sono uno che fa fatica a finire i giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioHai perso punti . Premi il triangolo e fa tutto Elika, poi fai come credi amico
Aiutami nel topic dei consigli per gli acquisti
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCome ho detto prima a Tidus premendo quel tasto non succedeva niente
Aiutami nel topic dei consigli per gli acquisti
Prendi Bioshock Fede che è un capolavoro. Un FPS con sfumature da Gdr poi c'è l' ho anche io così ci aiutiamo con i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioNon avevo visto il post
Prendi Bioshock Fede che è un capolavoro. Un FPS con sfumature da Gdr poi c'è l' ho anche io così ci aiutiamo con i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon so,a parte il fatto che è mezzanotte poi credo che il gioco andasse male,la prima volta che dovevo scendere il muro con R2 non funzionava,sono dovuto uscire e ho dovuto ricaricare
Inoltre quando premo triangolo non succede niente
Aiutami nel topic degli acquisti please
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioOk, ti ho dato un suggerimento tra gli acquisti in base a quei pochi che ho.
Comment
-
Fede non ti fa nulla se spingi triangolo se non fissi una destinazione sulla mappa.
Cmq io l'ho trovato abbastanza semplice, un po' ripetitivo (odiavo perdere tutto quel tempo per prendere i semi di luce) e soprattutto non mi sono piaciuti i combattimenti e il finale. Bellissimi i paesaggi e alcuni passaggi del gioco. In generale devo dire che mi ha deluso, ma non mi pento di averci giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiocomprata finalmente la ps3 bundle con killzone 2...sopra mi sono preso anche qualche altro "giochetto"come mgs4 e RE5....
Comment
Comment