ps3 a fine scuola.... arghh sbavo.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioForse proprio perché suoni il piano, magari se suonassi la chitarra elettrica o la batteria saresti attirato anche tu
(Oppure nel prossimo Guitar Hero metteranno anche il piano )Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioForse proprio perché suoni il piano, magari se suonassi la chitarra elettrica o la batteria saresti attirato anche tu
(Oppure nel prossimo Guitar Hero metteranno anche il piano )
Anzi a mio parere il migliore, in grado di regalarti musiche che altri strumenti si sognano. Musiche che emozionano.
Ma questa è una mia passione
In ogni caso (per restare in tema) dovessi scegliere tra un vero piano e quello di GH, non esiterei a fiondarmi sul primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIntanto, per rimanere in tema, ho finalmente messo le manacce su Gitaroo Man
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCos'è?
http://www.youtube.com/watch?v=XmybXGUpzzI
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioIl mio ultimo acquisto è stato RE5 devo dire un ottimo acquisto poi 2 giorni fa la Versus mode e l' epilogo di Prince Of Persia. Adesso cercherò di coprare le auricolari PS3 e MGS4 in versione platinum se ci riesco. Poi quando uscirà inFamous sicuramente
e poi siamo partner ci dobbiamo parlare a vicenda
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiol'auricolare devi prenderlo assolutamente...non posso mica parlare da solo alla modalità versus no??
e poi siamo partner ci dobbiamo parlare a vicenda
Quegli imbecilli avevano le auricolari per la PS2 e non per la 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioGiusto giusto .
Quegli imbecilli avevano le auricolari per la PS2 e non per la 3
comunque quando lo prendi?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiochi?
comunque quando lo prendi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioUn negozio che più o meno è vicino a casa mia. Verso le 5 e mezza vado a vedere se sono arrivate. Se sono arrivate: pago, ringrazio e me la squaglio se non sono arrivate andrò da un altro negozietto li vicino che all' apparenza è più fornito
mi raccomando però non parlare mai di quella cosa del furto del mio ID online,non vorrei che la voce si diffondesse e proprio il truffatore lo venisse a sapere...
are you ready partner?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè bene o male per stasera ci sei?
mi raccomando però non parlare mai di quella cosa del furto del mio ID online,non vorrei che la voce si diffondesse e proprio il truffatore lo venisse a sapere...
are you ready partner?
Non preoccuparti non parlerò con nessuno per nessun motivo.
Locked and LoadedLast edited by Flaming Eternity; 30 April 2009, 15:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSpero proprio di esserci
Non preoccuparti non parlerò con nessuno per nessun motivo.
Locked and Loaded
Comment
Comment