Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ps3 a fine scuola.... arghh sbavo.....
    the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Il mio ultimo acquisto è stato RE5 devo dire un ottimo acquisto poi 2 giorni fa la Versus mode e l' epilogo di Prince Of Persia. Adesso cercherò di coprare le auricolari PS3 e MGS4 in versione platinum se ci riesco. Poi quando uscirà inFamous sicuramente
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

we mi fate invidia con tutti sti acquisti......io per ora ancora niente
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Forse proprio perché suoni il piano, magari se suonassi la chitarra elettrica o la batteria saresti attirato anche tu

(Oppure nel prossimo Guitar Hero metteranno anche il piano )
          Guarda, se uno suona uno strumento vero, ti garantisco che la passione per quello strumento in Guitar Hero cala a dismisura.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Forse proprio perché suoni il piano, magari se suonassi la chitarra elettrica o la batteria saresti attirato anche tu

(Oppure nel prossimo Guitar Hero metteranno anche il piano )
            No ti assicuro che il piano è uno strumento come gli altri.
            Anzi a mio parere il migliore, in grado di regalarti musiche che altri strumenti si sognano. Musiche che emozionano.
            Ma questa è una mia passione

In ogni caso (per restare in tema) dovessi scegliere tra un vero piano e quello di GH, non esiterei a fiondarmi sul primo.

Comment

Intanto, per rimanere in tema, ho finalmente messo le manacce su Gitaroo Man

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Intanto, per rimanere in tema, ho finalmente messo le manacce su Gitaroo Man
                Cos'è?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Cos'è?
                  Un rythm game a dir poco folle per PS2

http://www.youtube.com/watch?v=XmybXGUpzzI

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                    Il mio ultimo acquisto è stato RE5 devo dire un ottimo acquisto poi 2 giorni fa la Versus mode e l' epilogo di Prince Of Persia. Adesso cercherò di coprare le auricolari PS3 e MGS4 in versione platinum se ci riesco. Poi quando uscirà inFamous sicuramente
                    l'auricolare devi prenderlo assolutamente...non posso mica parlare da solo alla modalità versus no??
                    e poi siamo partner ci dobbiamo parlare a vicenda
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      l'auricolare devi prenderlo assolutamente...non posso mica parlare da solo alla modalità versus no??
                      e poi siamo partner ci dobbiamo parlare a vicenda
                      Giusto giusto .
                      Quegli imbecilli avevano le auricolari per la PS2 e non per la 3
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Giusto giusto .
                        Quegli imbecilli avevano le auricolari per la PS2 e non per la 3
                        chi?
                        comunque quando lo prendi?
                        greatfede

Comment

chi?
                          comunque quando lo prendi?
                          Un negozio che più o meno è vicino a casa mia. Verso le 5 e mezza vado a vedere se sono arrivate. Se sono arrivate: pago, ringrazio e me la squaglio se non sono arrivate andrò da un altro negozietto li vicino che all' apparenza è più fornito
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Un negozio che più o meno è vicino a casa mia. Verso le 5 e mezza vado a vedere se sono arrivate. Se sono arrivate: pago, ringrazio e me la squaglio se non sono arrivate andrò da un altro negozietto li vicino che all' apparenza è più fornito
                            bè bene o male per stasera(se non parto) ci sei?
                            mi raccomando però non parlare mai di quella cosa del furto del mio ID online,non vorrei che la voce si diffondesse e proprio il truffatore lo venisse a sapere...
                            are you ready partner?
                            greatfede

Comment

bè bene o male per stasera ci sei?
                              mi raccomando però non parlare mai di quella cosa del furto del mio ID online,non vorrei che la voce si diffondesse e proprio il truffatore lo venisse a sapere...
                              are you ready partner?
                              Spero proprio di esserci
                              Non preoccuparti non parlerò con nessuno per nessun motivo.
                              Locked and Loaded
                              Last edited by Flaming Eternity; 30 April 2009, 15:41.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

Spero proprio di esserci
                                Non preoccuparti non parlerò con nessuno per nessun motivo.
                                Locked and Loaded
                                allora se tutto va bene(speriamo) ci sentiamo stasera
                                greatfede

Comment

Working...
                                X