Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

kane e linch e bellino, ma anche rainbow six vegas e bello

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

ehi davide166 ma hai ps3?se ce l'hai mi puoi consigliare un bundle?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Mi associo a tutti quelli che ti sconsigliano FC2, vai pure su un altro FPS senza rimpianti
        quoto! ho avuto una brutta esperianza con FC2 sembrava un gioco spettacolare e poi era una delusione(MIO PARERE)
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
          quoto! ho avuto una brutta esperianza con FC2 sembrava un gioco spettacolare e poi era una delusione(MIO PARERE)
          Nono, vai tranquillo, il fatto che FC2 non sia piaciuto parecchio è un fatto comune a molti videogiocatori, soprattutto la fascia degli amanti di FPS che magari si aspettavano un bel gioco. Oddio, la grafica fa la sua figura, e all'inizio sembra pure avvincente, ma il gioco finisce per essere tutto uguale nelle sue missioni, e la cosa infastidisce non poco...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Nono, vai tranquillo, il fatto che FC2 non sia piaciuto parecchio è un fatto comune a molti videogiocatori, soprattutto la fascia degli amanti di FPS che magari si aspettavano un bel gioco. Oddio, la grafica fa la sua figura, e all'inizio sembra pure avvincente, ma il gioco finisce per essere tutto uguale nelle sue missioni, e la cosa infastidisce non poco...
            si la grafica è da dio però è troppo incasinato come gioco io preferisco uno diretto alla COD
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              ehi davide166 ma hai ps3?se ce l'hai mi puoi consigliare un bundle?
              no purtroppo ma comunque (scusate l'ignoranza) cos'e un bundle?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                un bundle è una confenzione speciale comprendente una console con dei giochi o piu semplicemente un'edizione speciale,ce ne sono vari come quelli che abbiamo citato prima....
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  un bundle è una confenzione speciale comprendente una console con dei giochi o piu semplicemente un'edizione speciale,ce ne sono vari come quelli che abbiamo citato prima....
                  Bah... prenderò lbp... e gli sfottimenti sul forum mi però voglio provarlo!
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                    io avrò ps3 fra poco ma per adesso uso la mia ps2.
                    Spoiler:

Comment

• we vi siete fermati con gli acquisti?
                      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

• Io dovrò prendere assolutamente Mafia 2 perchè il primo mi era piaciuto tantissimo e penso che questo lo sarà ancora di più.
                        Poi anche Call of Duty MW2 e per ottobre assolutissimamente Pes 2010.

Comment

• La ps3 tra poco più di una settimana con Killzone 2 (se ho fortuna anche Uncharted)
                          sigpic

Comment

• Killzone 2 (e Little Big Planet in bundle)...
                            Ho preso la ps3 da poco e confesso che devo ancora recuperare il tempo perduto e mettere le mani su titoli quali MGS4, Bioshock, Uncharted, Dead Space e RE5 (chiedo venia)!!!
                            Dubbio atroce:ho mezza intenzione di prendere anche la xbox...però non ho fratellini minori cui accollare quella che sarebbe la terza consolle dopo ps3 e wii...
                            Che dite?Esagero?Che "esclusive" mi perdo senza la console di casa microsoft?
                            NO CONSOLEWAR PLEASE
                            Thanks Do
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• principalmente ti perdi halo gears of war e fable + qualche altra esclusiva minore
                              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                                Killzone 2 (e Little Big Planet in bundle)...
                                Ho preso la ps3 da poco e confesso che devo ancora recuperare il tempo perduto e mettere le mani su titoli quali MGS4, Bioshock, Uncharted, Dead Space e RE5 (chiedo venia)!!!
                                Dubbio atroce:ho mezza intenzione di prendere anche la xbox...però non ho fratellini minori cui accollare quella che sarebbe la terza consolle dopo ps3 e wii...
                                Che dite?Esagero?Che "esclusive" mi perdo senza la console di casa microsoft?
                                NO CONSOLEWAR PLEASE
                                Thanks Do
                                Dipende dai tuoi gusti.
                                Se ti piacciono gli RPG ti perdi titoloni come Lost Odyssey, Mass Effect e Fable 2, poi devi rinunciare a Forza Motorsport (a mio avviso superiore a Gran Turismo), poi devi fare a meno di sparatutto come Halo 3 e i due GoW.
                                Queste sono principalmente le esclusive di peso che ti perdi.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X