kane e linch e bellino, ma anche rainbow six vegas e bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ehi davide166 ma hai ps3?se ce l'hai mi puoi consigliare un bundle?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMi associo a tutti quelli che ti sconsigliano FC2, vai pure su un altro FPS senza rimpiantisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioquoto! ho avuto una brutta esperianza con FC2 sembrava un gioco spettacolare e poi era una delusione(MIO PARERE)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNono, vai tranquillo, il fatto che FC2 non sia piaciuto parecchio è un fatto comune a molti videogiocatori, soprattutto la fascia degli amanti di FPS che magari si aspettavano un bel gioco. Oddio, la grafica fa la sua figura, e all'inizio sembra pure avvincente, ma il gioco finisce per essere tutto uguale nelle sue missioni, e la cosa infastidisce non poco...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioehi davide166 ma hai ps3?se ce l'hai mi puoi consigliare un bundle?
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiono purtroppo ma comunque (scusate l'ignoranza) cos'e un bundle?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioun bundle è una confenzione speciale comprendente una console con dei giochi o piu semplicemente un'edizione speciale,ce ne sono vari come quelli che abbiamo citato prima....
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiono purtroppo ma comunque (scusate l'ignoranza) cos'e un bundle?
Comment
-
Killzone 2 (e Little Big Planet in bundle)...
Ho preso la ps3 da poco e confesso che devo ancora recuperare il tempo perduto e mettere le mani su titoli quali MGS4, Bioshock, Uncharted, Dead Space e RE5 (chiedo venia)!!!
Dubbio atroce:ho mezza intenzione di prendere anche la xbox...però non ho fratellini minori cui accollare quella che sarebbe la terza consolle dopo ps3 e wii...
Che dite?Esagero?Che "esclusive" mi perdo senza la console di casa microsoft?
NO CONSOLEWAR PLEASE
Thanks Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioKillzone 2 (e Little Big Planet in bundle)...
Ho preso la ps3 da poco e confesso che devo ancora recuperare il tempo perduto e mettere le mani su titoli quali MGS4, Bioshock, Uncharted, Dead Space e RE5 (chiedo venia)!!!
Dubbio atroce:ho mezza intenzione di prendere anche la xbox...però non ho fratellini minori cui accollare quella che sarebbe la terza consolle dopo ps3 e wii...
Che dite?Esagero?Che "esclusive" mi perdo senza la console di casa microsoft?
NO CONSOLEWAR PLEASE
Thanks Do
Se ti piacciono gli RPG ti perdi titoloni come Lost Odyssey, Mass Effect e Fable 2, poi devi rinunciare a Forza Motorsport (a mio avviso superiore a Gran Turismo), poi devi fare a meno di sparatutto come Halo 3 e i due GoW.
Queste sono principalmente le esclusive di peso che ti perdi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment