Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• secondo me la 360 è un buon acquisto
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

• Lo è, però bisogna considerare che questa generazione è in gran parte multi, ergo se ha già una PS3 la spesa potrebbe essere eccessiva...
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Dipende dai tuoi gusti.
        Se ti piacciono gli RPG ti perdi titoloni come Lost Odyssey, Mass Effect e Fable 2, poi devi rinunciare a Forza Motorsport (a mio avviso superiore a Gran Turismo), poi devi fare a meno di sparatutto come Halo 3 e i due GoW.
        Queste sono principalmente le esclusive di peso che ti perdi.

(parte la theme) Hallelujah! Halleujah!

Comment

• to buy or not to buy, that's the question...

Grazie a tutti per le risposte!!!...Confesso che il dubbio persiste, ma se non altro ho le idee più chiare.Mi sa che finisce che prendo anche la xbox (purtroppo con gli acquisti vado di panza) e la mia stanza finirà per essere Paradiso dei Nerd, sintesi perfetta tra cinema, sala giochi e fumettoteca!..mancano solo distributore di caramelle e macchina per i popcorn ma ci stiamo attrezzando.
          Per entrare basta un sorriso ed una vita sociale da sacrificare!
          Hola Do

PS to Dragon Slayer: Sempre W Gatsu!!!
          Last edited by Domenico_M; 08 May 2009, 13:01.
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Mi sa che finisce che prendo anche la xbox
            mi permetto un consiglio: se la prendi, assicurati che sia la verione Jasper. cioè, il trasformatore deve essere a 150 wat! mi racocmando, sono le edizioni migliori
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              mi permetto un consiglio: se la prendi, assicurati che sia la verione Jasper. cioè, il trasformatore deve essere a 150 wat! mi racocmando, sono le edizioni migliori
              Uhmmm...grazie mille per il consiglio, maaa...se ti dicessi che per quanto ne so "Jasper" potrebbe tranquillamente essere il gemello cattivo del fantasmino Casper?
              Come faccio a riconoscerla?..ha qualche voglia a forma di rosa su una chiappa?..Una macchia a forma di stella sul petto?..Si presenterà all'incontro con una rosa rossa all'occhiello?
              O sommo El Fundo, dispensa la tua saggezza e dimmi come non farmi gabbare dal malvagio Mercante soggiogatore di popoli/videogamers...
              Scherzi a parte, è una specifica tecnica e quindi devo andarmi a spulciare tutta la confezione per trovare la dicitura "Jasper"?Oppure è una delle tre "versioni" porposte dell'xbox?
              Si, provo vergna per la mia ignoranza...
              Last edited by Domenico_M; 08 May 2009, 13:31.
              sigpic

Comment

• stasera prendo X-Men Origins Wolverine per pc.
                Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

• Bioshock un paio di giorni fà (finalmente! )
                  "Finisco" Killzone 2 e me lo spolpo (Col.Radeck permettendo...maledetta modalità "difficile"!!...però che soddisfazione finire i livelli!!!), poi dovrò provare l'online...Atlas, aspettami!!!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                    Uhmmm...grazie mille per il consiglio, maaa...se ti dicessi che per quanto ne so "Jasper" potrebbe tranquillamente essere il gemello cattivo del fantasmino Casper?
                    Come faccio a riconoscerla?..ha qualche voglia a forma di rosa su una chiappa?..Una macchia a forma di stella sul petto?..Si presenterà all'incontro con una rosa rossa all'occhiello?
                    O sommo El Fundo, dispensa la tua saggezza e dimmi come non farmi gabbare dal malvagio Mercante soggiogatore di popoli/videogamers...
                    Scherzi a parte, è una specifica tecnica e quindi devo andarmi a spulciare tutta la confezione per trovare la dicitura "Jasper"?Oppure è una delle tre "versioni" porposte dell'xbox?
                    Si, provo vergna per la mia ignoranza...
                    lol
                    le jasper sono le console con la nuova scheda madre
                    tutte le nuove, quella da 179 euro o da 239, sempre jasper devono essere, per essere più affidabili ^_^
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Io è una vita che sono a rosso......l'unico gioco ke ho comprato è stato..FAR CRY 2......rompo sempre le scatole al mio migliore amico....grazie alla sua pazienza....mi a prestato tantissimi giochi......tra cui bioshock...alone in the dark....halo3...fear 2....bad company...fable 2....GTA4....saint row 2....gears of war 1 e 2.....e tanti tanti altri..........

GRazie Wincy.....
                      Last edited by joKer'$; 13 May 2009, 00:35.
                      sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

• preso Velvet Assassin.

Comment

• Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
                          preso Velvet Assassin.
                          ma ti stai preparando per le olimpiadi dei videogamer?
                          piaciuto Wolverine?
                          sigpic

Comment

• no poi alla fine quel giorno non l'ho preso. prossimamente comunque si.. o magari domani

Comment

• Velvet assassin è bello?
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Velvet assassin è bello?
                                Da quel che ho capito non lo ha ancora provato, comunque non ho sentito dei bellissimi pareri.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X