secondo me la 360 è un buon acquisto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDipende dai tuoi gusti.
Se ti piacciono gli RPG ti perdi titoloni come Lost Odyssey, Mass Effect e Fable 2, poi devi rinunciare a Forza Motorsport (a mio avviso superiore a Gran Turismo), poi devi fare a meno di sparatutto come Halo 3 e i due GoW.
Queste sono principalmente le esclusive di peso che ti perdi.
(parte la theme) Hallelujah! Halleujah!
Comment
-
to buy or not to buy, that's the question...
Grazie a tutti per le risposte!!!...Confesso che il dubbio persiste, ma se non altro ho le idee più chiare.Mi sa che finisce che prendo anche la xbox (purtroppo con gli acquisti vado di panza) e la mia stanza finirà per essere Paradiso dei Nerd, sintesi perfetta tra cinema, sala giochi e fumettoteca!..mancano solo distributore di caramelle e macchina per i popcorn ma ci stiamo attrezzando.
Per entrare basta un sorriso ed una vita sociale da sacrificare!
Hola Do
PS to Dragon Slayer: Sempre W Gatsu!!!Last edited by Domenico_M; 08 May 2009, 13:01.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMi sa che finisce che prendo anche la xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi permetto un consiglio: se la prendi, assicurati che sia la verione Jasper. cioè, il trasformatore deve essere a 150 wat! mi racocmando, sono le edizioni migliori
Come faccio a riconoscerla?..ha qualche voglia a forma di rosa su una chiappa?..Una macchia a forma di stella sul petto?..Si presenterà all'incontro con una rosa rossa all'occhiello?
O sommo El Fundo, dispensa la tua saggezza e dimmi come non farmi gabbare dal malvagio Mercante soggiogatore di popoli/videogamers...
Scherzi a parte, è una specifica tecnica e quindi devo andarmi a spulciare tutta la confezione per trovare la dicitura "Jasper"?Oppure è una delle tre "versioni" porposte dell'xbox?
Si, provo vergna per la mia ignoranza...Last edited by Domenico_M; 08 May 2009, 13:31.sigpic
Comment
-
Bioshock un paio di giorni fà (finalmente! )
"Finisco" Killzone 2 e me lo spolpo (Col.Radeck permettendo...maledetta modalità "difficile"!!...però che soddisfazione finire i livelli!!!), poi dovrò provare l'online...Atlas, aspettami!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioUhmmm...grazie mille per il consiglio, maaa...se ti dicessi che per quanto ne so "Jasper" potrebbe tranquillamente essere il gemello cattivo del fantasmino Casper?
Come faccio a riconoscerla?..ha qualche voglia a forma di rosa su una chiappa?..Una macchia a forma di stella sul petto?..Si presenterà all'incontro con una rosa rossa all'occhiello?
O sommo El Fundo, dispensa la tua saggezza e dimmi come non farmi gabbare dal malvagio Mercante soggiogatore di popoli/videogamers...
Scherzi a parte, è una specifica tecnica e quindi devo andarmi a spulciare tutta la confezione per trovare la dicitura "Jasper"?Oppure è una delle tre "versioni" porposte dell'xbox?
Si, provo vergna per la mia ignoranza...
le jasper sono le console con la nuova scheda madre
tutte le nuove, quella da 179 euro o da 239, sempre jasper devono essere, per essere più affidabili ^_^
Comment
-
Io è una vita che sono a rosso......l'unico gioco ke ho comprato è stato..FAR CRY 2......rompo sempre le scatole al mio migliore amico....grazie alla sua pazienza....mi a prestato tantissimi giochi......tra cui bioshock...alone in the dark....halo3...fear 2....bad company...fable 2....GTA4....saint row 2....gears of war 1 e 2.....e tanti tanti altri..........
GRazie Wincy.....Last edited by joKer'$; 13 May 2009, 00:35.sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggiopreso Velvet Assassin.
piaciuto Wolverine?sigpic
Comment
-
Velvet assassin è bello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioVelvet assassin è bello?sigpic
Comment
Comment