Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri comprati Wii e Mario Kart Wii per soli 190 euro! Che affarone!

È bello avere zii con negozi di console che fanno sconti ai parenti.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
      Ieri comprati Wii e Mario Kart Wii per soli 190 euro! Che affarone!

Beato!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
        Ieri comprati Wii e Mario Kart Wii per soli 190 euro! Che affarone!

Che fortuna
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

• sapete quando esce Tekken 6? speriamo presto...
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
            I prossimi acquisti saranno Little Big Planet e InFamous, oltre ad un auricolare e ad un altro dualshock
            il dualshock io me lo sono pigliato due settimane fa e lbp me lo sono fatto prestare oggi

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              il dualshock io me lo sono pigliato due settimane fa e lbp me lo sono fatto prestare oggi
              sigpic

Comment

• Penultima settimana del mese...la più dura!
                E si vede anche qui...persino Raiden_gladiatrice non posta nuovi acquisti.
                Il prossimo fine settimana si prevedono stragi e saccheggiamenti agli store.
                Stay tuned!
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Presi Uncharted , Dead Space e Fifa 09...79 cucuzze da Blockbuster.
                  Yesssssss!!!
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                    Presi Uncharted , Dead Space e Fifa 09...79 cucuzze da Blockbuster.
                    Yesssssss!!!
                    Cavolo... devo andare anche io da quel dannato Blockbuster invece di perseverare da GameStop
                    sigpic

Comment

• Poco fa ho preso la Limited Edition di inFamous a 69€ da gamestop. Pensavo costasse di più. C'è il codice per un potere che si chiama Lame Gigawatt
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                        Poco fa ho preso la Limited Edition di inFamous a 69€ da gamestop. Pensavo costasse di più. C'è il codice per un potere che si chiama Lame Gigawatt
                        Ma la limited non costa niente di più? Il gioco nuovo dovrebbe costare 69, ma se anche la limited costa 69, allora che senso avrebbe non prenderla?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Ma la limited non costa niente di più? Il gioco nuovo dovrebbe costare 69, ma se anche la limited costa 69, allora che senso avrebbe non prenderla?
                          Prendila,finchè è in commercio!
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Io ho preso Killzone 2 una settimana fa.

Comment

• si infatti finchè finisce pensate che un mio amico ha la limited di k2 ma la pagata 69€ e non c'eraniente di più

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                                Poco fa ho preso la Limited Edition di inFamous a 69€ da gamestop. Pensavo costasse di più. C'è il codice per un potere che si chiama Lame Gigawatt
                                Limited a 69? Non ha senso, ma buon per noi giocatori.

Comment

Working...
                                X