Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Davvero Io invece 3 giorni fa mi sono comprato su ebay fallout 3 e dead space. E a breve dovrò cambiare il mio dead rising con Oblivion limited edition. X quanto sto a posto io invece? xD
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Stasera sono passato in un Gamestop e ho visto che avevano Bad Company Gold Edition usato, visto il prezzo (55 euri) gliel'ho lasciato molto volentieri sullo scaffale. Poi tornato a casa sono andato sul sito ed ho visto che Bad Company Gold Edition nuovo dovrebbe costare 25 euri (per Xbox). A questo punto Gamestop può anche andare a fuoco! Sono dei ladri schifosi. Tra l'altro la scatola non era nemmeno in ottime condizioni...
Stasera sono passato in un Gamestop e ho visto che avevano Bad Company Gold Edition usato, visto il prezzo (55 euri) gliel'ho lasciato molto volentieri sullo scaffale. Poi tornato a casa sono andato sul sito ed ho visto che Bad Company Gold Edition nuovo dovrebbe costare 25 euri (per Xbox). A questo punto Gamestop può anche andare a fuoco! Sono dei ladri schifosi. Tra l'altro la scatola non era nemmeno in ottime condizioni...
Fede non ti fa nulla se spingi triangolo se non fissi una destinazione sulla mappa.
Cmq io l'ho trovato abbastanza semplice, un po' ripetitivo (odiavo perdere tutto quel tempo per prendere i semi di luce) e soprattutto non mi sono piaciuti i combattimenti e il finale. Bellissimi i paesaggi e alcuni passaggi del gioco. In generale devo dire che mi ha deluso, ma non mi pento di averci giocato.
Ho letto il tuo post solo ora.
Ragazzi mi deludo da solo,che pollo che sono ,obbligavo quella povera elika a darmi la direzione senza sapere dove dovevo andare
Comment