Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò, io ne avrei abbastanza per il prossimo annouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Preso il primo Magna Carta a dieci euroSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggiodomani compro finalmente prototype
Comment
-
Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggiooggi ho comprato prince of persia
Combinazione spiacevole.
Comment
-
Stasera sono passato in un Gamestop e ho visto che avevano Bad Company Gold Edition usato, visto il prezzo (55 euri) gliel'ho lasciato molto volentieri sullo scaffale. Poi tornato a casa sono andato sul sito ed ho visto che Bad Company Gold Edition nuovo dovrebbe costare 25 euri (per Xbox). A questo punto Gamestop può anche andare a fuoco! Sono dei ladri schifosi. Tra l'altro la scatola non era nemmeno in ottime condizioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioStasera sono passato in un Gamestop e ho visto che avevano Bad Company Gold Edition usato, visto il prezzo (55 euri) gliel'ho lasciato molto volentieri sullo scaffale. Poi tornato a casa sono andato sul sito ed ho visto che Bad Company Gold Edition nuovo dovrebbe costare 25 euri (per Xbox). A questo punto Gamestop può anche andare a fuoco! Sono dei ladri schifosi. Tra l'altro la scatola non era nemmeno in ottime condizioni...
ti do una mano io:
http://cgi.ebay.it/BATTLEFIELD-BAD-C...3A2%7C294%3A50
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioFede non ti fa nulla se spingi triangolo se non fissi una destinazione sulla mappa.
Cmq io l'ho trovato abbastanza semplice, un po' ripetitivo (odiavo perdere tutto quel tempo per prendere i semi di luce) e soprattutto non mi sono piaciuti i combattimenti e il finale. Bellissimi i paesaggi e alcuni passaggi del gioco. In generale devo dire che mi ha deluso, ma non mi pento di averci giocato.
Ragazzi mi deludo da solo,che pollo che sono ,obbligavo quella povera elika a darmi la direzione senza sapere dove dovevo andare
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa l'hai già dato via?
Comment
-
Finalmente mi sono arrivati i Ghostbusters più ShaunWhite: Snowboarding (giusto per rinfrescarsi ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioFinalmente mi sono arrivati i Ghostbusters più ShaunWhite: Snowboarding (giusto per rinfrescarsi ).
Per i trofei esistono dei trucchi spaventosi
Comment
Comment