Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Però, io ne avrei abbastanza per il prossimo anno
    Davvero Io invece 3 giorni fa mi sono comprato su ebay fallout 3 e dead space. E a breve dovrò cambiare il mio dead rising con Oblivion limited edition. X quanto sto a posto io invece? xD

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Però, io ne avrei abbastanza per il prossimo anno
      si dai può astare per un pò
      uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

• Preso il primo Magna Carta a dieci euro
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• domani compro finalmente prototype
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
            domani compro finalmente prototype
            oddio... angurie e cocomeri compare... a me ha deluso tantissimo...
            Dewyz81

Comment

• oggi ho comprato prince of persia
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
                oggi ho comprato prince of persia
                Prototype e Prince of Persia?
                Combinazione spiacevole.

Comment

• presi resident evil5 e little big planet per ps3 piu metal gear solid portable ops per psp

Comment

• Stasera sono passato in un Gamestop e ho visto che avevano Bad Company Gold Edition usato, visto il prezzo (55 euri) gliel'ho lasciato molto volentieri sullo scaffale. Poi tornato a casa sono andato sul sito ed ho visto che Bad Company Gold Edition nuovo dovrebbe costare 25 euri (per Xbox). A questo punto Gamestop può anche andare a fuoco! Sono dei ladri schifosi. Tra l'altro la scatola non era nemmeno in ottime condizioni...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Stasera sono passato in un Gamestop e ho visto che avevano Bad Company Gold Edition usato, visto il prezzo (55 euri) gliel'ho lasciato molto volentieri sullo scaffale. Poi tornato a casa sono andato sul sito ed ho visto che Bad Company Gold Edition nuovo dovrebbe costare 25 euri (per Xbox). A questo punto Gamestop può anche andare a fuoco! Sono dei ladri schifosi. Tra l'altro la scatola non era nemmeno in ottime condizioni...

ti do una mano io:

http://cgi.ebay.it/BATTLEFIELD-BAD-C...3A2%7C294%3A50
                      Dewyz81

Comment

Fede non ti fa nulla se spingi triangolo se non fissi una destinazione sulla mappa.
                        Cmq io l'ho trovato abbastanza semplice, un po' ripetitivo (odiavo perdere tutto quel tempo per prendere i semi di luce) e soprattutto non mi sono piaciuti i combattimenti e il finale. Bellissimi i paesaggi e alcuni passaggi del gioco. In generale devo dire che mi ha deluso, ma non mi pento di averci giocato.
                        Ho letto il tuo post solo ora.
                        Ragazzi mi deludo da solo,che pollo che sono ,obbligavo quella povera elika a darmi la direzione senza sapere dove dovevo andare
                        greatfede

Comment

• Ma l'hai già dato via?

Comment

Ma l'hai già dato via?
                            cercatemi un acquirente per la mia versione xbox che mi sta facendo la muffa sto gioco....
                            Dewyz81

Comment

• Finalmente mi sono arrivati i Ghostbusters più ShaunWhite: Snowboarding (giusto per rinfrescarsi ).
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Finalmente mi sono arrivati i Ghostbusters più ShaunWhite: Snowboarding (giusto per rinfrescarsi ).
                                Ottima l'idea peccato che il gioco sia evitabile
                                Per i trofei esistono dei trucchi spaventosi
                                greatfede

Comment

Working...
                                X