Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Ci sono:
    Half-Life 2
    Half-Life 2 Episode One
    Half-Life 2 Episode Two
    Portal
    Team Fortress 2

Se hai un pc che li regge io però ti consiglierei ti prenderlo su pc l'Orange Box
    Infatti la mia CPU antediluviana [cit. The Ophidian] non me lo permette
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      Infatti la mia CPU antediluviana [cit. The Ophidian] non me lo permette
      Addirittura
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• finalmente mi è arrivato mass effect... una sola parola: stupendo. Non credevo che potesse esistere un titolo simile e non mi spiego come fino ad ora possa essermelo fatto scappare.
        aggiungo: finalmente un rpg DIVERSO dai soliti canoni, che propone qualcosa di nuovo sopratutto da un punto di vista narrativo con ambientazioni e argomentazioni che purtroppo non si vedono spesso in un gioco di ruolo. anche il doppiaggio totalmente ita si fa apprezzare alla grande, sembra di assistere ad un film di alto livello. bello bello e ancora bello.

me lo divoro e poi aspetto il 2... :Q__
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          finalmente mi è arrivato mass effect... una sola parola: stupendo. Non credevo che potesse esistere un titolo simile e non mi spiego come fino ad ora possa essermelo fatto scappare.
          aggiungo: finalmente un rpg DIVERSO dai soliti canoni, che propone qualcosa di nuovo sopratutto da un punto di vista narrativo con ambientazioni e argomentazioni che purtroppo non si vedono spesso in un gioco di ruolo. anche il doppiaggio totalmente ita si fa apprezzare alla grande, sembra di assistere ad un film di alto livello. bello bello e ancora bello.

me lo divoro e poi aspetto il 2... :Q__
          Non per niente Mass Effect è indiscutibilmente uno dei miglior RPG usciti utlimamente, ha anche un certo indirizzo verso lo stile sparatutto che di certo non fa male e sa farsi apprezzare. Io purtroppo l'ho giocato su PC e non avevo requisiti sufficienti per giocarlo al meglio, così da metà in poi l'ho visto un po' a spezzoni.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
            Mi sono scocciato dei miei attuali giochi. Devo prenderne qualcun' altro. Che mi consigliate fra Killzone 2, Fallout 3 e Prototype?
            Vada per l'Orange Box, ma in una collezione come la tua Killzone 2 e Fallout 3 non possono mancare...
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Vada per l'Orange Box, ma in una collezione come la tua Killzone 2 e Fallout 3 non possono mancare...
              Grazie del consiglio Dom Da quanto tempo manchi
              Last edited by Flaming Eternity; 28 July 2009, 12:17.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• street fighter 4 e conan
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

• Acquistata per la modica cifra di 19€ l' Orange Box
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                    Acquistata per la modica cifra di 19€ l' Orange Box
                    Vergognati!!
                    Scherzo, affarone! Quando ho comprato Fallout 3 ho speso la stessa cifra...non volevo crederci.
                    Poi mi fai sapere com'è...ci sto facendo un pensierino (sconosco totalmente i titoli contenuti nella Orange).
                    Ciauz Do
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                      Vergognati!!
                      Scherzo, affarone! Quando ho comprato Fallout 3 ho speso la stessa cifra...non volevo crederci.
                      Poi mi fai sapere com'è...ci sto facendo un pensierino (sconosco totalmente i titoli contenuti nella Orange).
                      Ciauz Do
                      è si è il primo vero affare che faccio da quando ho la Ps3. Te dovresti vergognarti Fallout 3 a 19€ dove ho preso l' Orange Box, Fallout stava 71€ ancora da Trony. Mentre Killzone 2 44€.
                      Devi prenderla a prescindere Dom così ci facciamo dei partitoni a Team Fortress Saluti Amico
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Comprati Battlefield 1943,Star Wars:The Force Unleashed e prenotato Uncharted 2(giorno di paga )

Comment

• preso fight night round 4(venduto conan e guitar hero metallica),prenotato assassin's 2 edizione con la statuetta di ezio e tra poco il Battlefield 1943,devo metterlo a scaricare...
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

• ho preso da poco gta vice city, desideravo un gta da tanto, cercavo san andreas ma non cera, aspetto ora vice city stories per psp

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                              ho preso da poco gta vice city, desideravo un gta da tanto, cercavo san andreas ma non cera, aspetto ora vice city stories per psp
                              Perché, per caso, non hai mai giocato a San Andreas?

Comment

• Filo quanti giochi hai preso oggi?

Comment

Working...
                                X