Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finalmente mi è arrivato mass effect... una sola parola: stupendo. Non credevo che potesse esistere un titolo simile e non mi spiego come fino ad ora possa essermelo fatto scappare.
aggiungo: finalmente un rpg DIVERSO dai soliti canoni, che propone qualcosa di nuovo sopratutto da un punto di vista narrativo con ambientazioni e argomentazioni che purtroppo non si vedono spesso in un gioco di ruolo. anche il doppiaggio totalmente ita si fa apprezzare alla grande, sembra di assistere ad un film di alto livello. bello bello e ancora bello.
finalmente mi è arrivato mass effect... una sola parola: stupendo. Non credevo che potesse esistere un titolo simile e non mi spiego come fino ad ora possa essermelo fatto scappare.
aggiungo: finalmente un rpg DIVERSO dai soliti canoni, che propone qualcosa di nuovo sopratutto da un punto di vista narrativo con ambientazioni e argomentazioni che purtroppo non si vedono spesso in un gioco di ruolo. anche il doppiaggio totalmente ita si fa apprezzare alla grande, sembra di assistere ad un film di alto livello. bello bello e ancora bello.
me lo divoro e poi aspetto il 2... :Q__
Non per niente Mass Effect è indiscutibilmente uno dei miglior RPG usciti utlimamente, ha anche un certo indirizzo verso lo stile sparatutto che di certo non fa male e sa farsi apprezzare. Io purtroppo l'ho giocato su PC e non avevo requisiti sufficienti per giocarlo al meglio, così da metà in poi l'ho visto un po' a spezzoni.
Acquistata per la modica cifra di 19€ l' Orange Box
Vergognati!!
Scherzo, affarone! Quando ho comprato Fallout 3 ho speso la stessa cifra...non volevo crederci.
Poi mi fai sapere com'è...ci sto facendo un pensierino (sconosco totalmente i titoli contenuti nella Orange).
Ciauz Do
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Vergognati!!
Scherzo, affarone! Quando ho comprato Fallout 3 ho speso la stessa cifra...non volevo crederci.
Poi mi fai sapere com'è...ci sto facendo un pensierino (sconosco totalmente i titoli contenuti nella Orange).
Ciauz Do
è si è il primo vero affare che faccio da quando ho la Ps3. Te dovresti vergognarti Fallout 3 a 19€ dove ho preso l' Orange Box, Fallout stava 71€ ancora da Trony. Mentre Killzone 2 44€.
Devi prenderla a prescindere Dom così ci facciamo dei partitoni a Team Fortress Saluti Amico
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
preso fight night round 4(venduto conan e guitar hero metallica),prenotato assassin's 2 edizione con la statuetta di ezio e tra poco il Battlefield 1943,devo metterlo a scaricare...
Comment