Originariamente Scritto da Albyxyz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioInfatti la mia CPU antediluviana [cit. The Ophidian] non me lo permette
Comment
-
finalmente mi è arrivato mass effect... una sola parola: stupendo. Non credevo che potesse esistere un titolo simile e non mi spiego come fino ad ora possa essermelo fatto scappare.
aggiungo: finalmente un rpg DIVERSO dai soliti canoni, che propone qualcosa di nuovo sopratutto da un punto di vista narrativo con ambientazioni e argomentazioni che purtroppo non si vedono spesso in un gioco di ruolo. anche il doppiaggio totalmente ita si fa apprezzare alla grande, sembra di assistere ad un film di alto livello. bello bello e ancora bello.
me lo divoro e poi aspetto il 2... :Q__
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofinalmente mi è arrivato mass effect... una sola parola: stupendo. Non credevo che potesse esistere un titolo simile e non mi spiego come fino ad ora possa essermelo fatto scappare.
aggiungo: finalmente un rpg DIVERSO dai soliti canoni, che propone qualcosa di nuovo sopratutto da un punto di vista narrativo con ambientazioni e argomentazioni che purtroppo non si vedono spesso in un gioco di ruolo. anche il doppiaggio totalmente ita si fa apprezzare alla grande, sembra di assistere ad un film di alto livello. bello bello e ancora bello.
me lo divoro e poi aspetto il 2... :Q__
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioMi sono scocciato dei miei attuali giochi. Devo prenderne qualcun' altro. Che mi consigliate fra Killzone 2, Fallout 3 e Prototype?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioVada per l'Orange Box, ma in una collezione come la tua Killzone 2 e Fallout 3 non possono mancare...Last edited by Flaming Eternity; 28 July 2009, 12:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAcquistata per la modica cifra di 19€ l' Orange Box
Scherzo, affarone! Quando ho comprato Fallout 3 ho speso la stessa cifra...non volevo crederci.
Poi mi fai sapere com'è...ci sto facendo un pensierino (sconosco totalmente i titoli contenuti nella Orange).
Ciauz Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioVergognati!!
Scherzo, affarone! Quando ho comprato Fallout 3 ho speso la stessa cifra...non volevo crederci.
Poi mi fai sapere com'è...ci sto facendo un pensierino (sconosco totalmente i titoli contenuti nella Orange).
Ciauz Do
Devi prenderla a prescindere Dom così ci facciamo dei partitoni a Team Fortress Saluti Amico
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioho preso da poco gta vice city, desideravo un gta da tanto, cercavo san andreas ma non cera, aspetto ora vice city stories per psp
Comment
Comment