Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    a quello delle vele, jericho. costava 5.90, e con la scheda replay 5.qualche spicciolo. non ho però fatto l' assicurazione. ovviamente usato... ma guarda al carefour dentro, se ti interessa c'era motorstorm a 12 euro, e pes 08 o 07, non mi ricordo a 7.80 euro. però a parte questo non c' era gran che... i giochi per xbox 360 in generale vengono meno...
    cap . Io vado solo a quelo delle vele ,visto che da quartu ci puoi arrivare a piedi o in pullman
    sigpic

Comment

• Scusate ma li da voi non esistono mediaworld o catene simili. Solamente Gamestop????

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Scusate ma li da voi non esistono mediaworld o catene simili. Solamente Gamestop????
        mediaworld, ma è un pò lontano.. ma occasioni ne trovi se non sei un minchione che compra la roba al day one...
        ultimamente li prendo bene agli ipermercati, li trovo nuovi, a miglior prezzo rispetto agli usati del gamestop
        ad esempio, dopo un mese dall' uscita, mercenaries 2, carefour 25 euro, gamestop 49
        dicono si compri bene al blockbuster, devo andarci..
        Last edited by Andrew Clemence; 25 August 2009, 00:00.

Comment

• Preso BioShock per PS3 qualche giorno fa... è il gioco più bello a cui abbia mai giocato, lo consiglio vivamente a tutti
          sigpic

Comment

mediaworld, ma è un pò lontano.. ma occasioni ne trovi se non sei un minchione che compra la roba al day one...
            ultimamente li prendo bene agli ipermercati, li trovo nuovi, a miglior prezzo rispetto agli usati del gamestop
            ad esempio, dopo un mese dall' uscita, mercenaries 2, carefour 25 euro, gamestop 49
            dicono si compri bene al blockbuster, devo andarci..
            A mediaworld non ho mai comprato un gioco nuovo solo usati e ne ho trovate parecchie di offerte:esempio a natale cod waw 19.90€. Quanto a blockbuster
            il paradiso dello spender poco. Esempio left 4 dead 9.90€

Comment

A mediaworld non ho mai comprato un gioco nuovo solo usati e ne ho trovate parecchie di offerte:esempio a natale cod waw 19.90€. Quanto a blockbuster
              il paradiso dello spender poco. Esempio left 4 dead 9.90€
              spero vendan anche giochi in quello che c' è qui, non c' è scritto niente da fuori, ci son passato davanti 1000 volte. vado a vedere!

Comment

jericho per ps3, non potevo resistere, 5 euro!
                Ottimo, ma qui ti batto: per PC l'ho preso nuovo a 3 euri

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

• ma quali sono i migliori siti per acquistar giochi anche usati?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Ottimo, ma qui ti batto: per PC l'ho preso nuovo a 3 euri
                    doh!

Comment

ma quali sono i migliori siti per acquistar giochi anche usati?
                      Un consiglio: continua a girare per negozi. Vedrai che arriverà la volta buona

Comment

Un consiglio: continua a girare per negozi. Vedrai che arriverà la volta buona
                        ma io ne trovo di affari tranquillo... bene o male basta tenere d occhio i negozioni. Anche gamestop ogni tanto ne tira fuori, però bisogna stare attenti alle fregature... perchè non sono così a buon mercato come gli piace sbandierare

Comment

ma io ne trovo di affari tranquillo... bene o male basta tenere d occhio i negozioni. Anche gamestop ogni tanto ne tira fuori, però bisogna stare attenti alle fregature... perchè non sono così a buon mercato come gli piace sbandierare
                          Quoto

Comment

• continuo a consigliare fortemente la promozione di blockbuster per le uscite di settembre-ottobre (anche se si son parzialmente ravveduti togliendo qualche bidone dalla lista dei giochi accettati come permuta)

per tutto il resto ci sono i convenientissimi e serissimi store uk.
                            l'unico problema è che non si possa dire altrettanto del nostro sistema postale.
                            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

jericho per ps3, non potevo resistere, 5 euro!
                              carino jericho
                              io lo avevo comprato per pc a 15 euro(nuovo)

Comment

• Preso Ace Attorney Trials & Tribulations

Comment

Working...
                                X