Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a quello delle vele, jericho. costava 5.90, e con la scheda replay 5.qualche spicciolo. non ho però fatto l' assicurazione. ovviamente usato... ma guarda al carefour dentro, se ti interessa c'era motorstorm a 12 euro, e pes 08 o 07, non mi ricordo a 7.80 euro. però a parte questo non c' era gran che... i giochi per xbox 360 in generale vengono meno...
cap . Io vado solo a quelo delle vele ,visto che da quartu ci puoi arrivare a piedi o in pullman
Scusate ma li da voi non esistono mediaworld o catene simili. Solamente Gamestop????
mediaworld, ma è un pò lontano.. ma occasioni ne trovi se non sei un minchione che compra la roba al day one...
ultimamente li prendo bene agli ipermercati, li trovo nuovi, a miglior prezzo rispetto agli usati del gamestop
ad esempio, dopo un mese dall' uscita, mercenaries 2, carefour 25 euro, gamestop 49
dicono si compri bene al blockbuster, devo andarci..
mediaworld, ma è un pò lontano.. ma occasioni ne trovi se non sei un minchione che compra la roba al day one...
ultimamente li prendo bene agli ipermercati, li trovo nuovi, a miglior prezzo rispetto agli usati del gamestop
ad esempio, dopo un mese dall' uscita, mercenaries 2, carefour 25 euro, gamestop 49
dicono si compri bene al blockbuster, devo andarci..
A mediaworld non ho mai comprato un gioco nuovo solo usati e ne ho trovate parecchie di offerte:esempio a natale cod waw 19.90€. Quanto a blockbuster il paradiso dello spender poco. Esempio left 4 dead 9.90€
A mediaworld non ho mai comprato un gioco nuovo solo usati e ne ho trovate parecchie di offerte:esempio a natale cod waw 19.90€. Quanto a blockbuster il paradiso dello spender poco. Esempio left 4 dead 9.90€
spero vendan anche giochi in quello che c' è qui, non c' è scritto niente da fuori, ci son passato davanti 1000 volte. vado a vedere!
Un consiglio: continua a girare per negozi. Vedrai che arriverà la volta buona
ma io ne trovo di affari tranquillo... bene o male basta tenere d occhio i negozioni. Anche gamestop ogni tanto ne tira fuori, però bisogna stare attenti alle fregature... perchè non sono così a buon mercato come gli piace sbandierare
ma io ne trovo di affari tranquillo... bene o male basta tenere d occhio i negozioni. Anche gamestop ogni tanto ne tira fuori, però bisogna stare attenti alle fregature... perchè non sono così a buon mercato come gli piace sbandierare
continuo a consigliare fortemente la promozione di blockbuster per le uscite di settembre-ottobre (anche se si son parzialmente ravveduti togliendo qualche bidone dalla lista dei giochi accettati come permuta)
per tutto il resto ci sono i convenientissimi e serissimi store uk.
l'unico problema è che non si possa dire altrettanto del nostro sistema postale.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii] ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment