Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Appena prenotata la WHITE EDITION di Assassin's Creed II (la black era finita) da Game Rush. Ho dato indietro Bad Company e Tenchu Z (comprato due minuti prima da Gamestop usato a 18 euri). Il 19 andrò a ritirarla e gli devo dare 19.95€! Non vedo l'ora!!!!!
Cavolo quando l'ho prenotato io AC2 non si poteva prendere la limited edition
si è perso un po quel valore che ha il videogioco in se, comprarlo, per poi subito venderlo è....insensato
Dei miei videogiochi non ne ho mai dato via uno tranne Midnight club :LA che non mi piaceva. Io approfitto di queste promo comprando 2 giochi che vengono ritirati a 10€ l'uno in modo che con i 10€ aggiunti il gioco al day one mi venga a costare sui 30€
Dei miei videogiochi non ne ho mai dato via uno tranne Midnight club :LA che non mi piaceva. Io approfitto di queste promo comprando 2 giochi che vengono ritirati a 10€ l'uno in modo che con i 10€ aggiunti il gioco al day one mi venga a costare sui 30€
se te li accettano è una bella idea certo prima di farlo bisogna essre sicuri al 101%
Come ti è sembrato Lost Odyssey? Quanto ci hai messo a finirlo?
mi è piaciuto assai. era da final fantasy 7 che non mi aveva appassionato così tanto un gioco di ruolo molto molto bello a mio parere, unica pecca il gameplay che non aggiunge niente di nuovo ai classici JRPG
ottima la storia ed è assai lungo
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
c'è anche Eternal Sonata. Tra questi però ti consiglio anche io Blue Dragon. Ti diverti e ci giochi anche un bel pò se sei appassionato di Jrpg. Però non aspettarti un trama alla Final Fantasy o alla Lost Odyssey. Tra l'altro si trova proprio a poco ormai
eternal sonata l'ho già finito ihih mi ero scordato di inserirlo
se trovo a poco blue dragon cerco di prendere anche rogue galaxy(ps2) che mi hanno detto che è bello
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment