Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa che poi sono venuto a scoprirlo per sbaglio girando per siti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosomo finiti quei tempi in cui ci si metteva come degli idioti a risparmiare cifre da capogiro per il gioco dei sogni, ora è un baratto continuo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosi è perso un po quel valore che ha il videogioco in se, comprarlo, per poi subito venderlo è....insensato
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDei miei videogiochi non ne ho mai dato via uno tranne Midnight club :LA che non mi piaceva. Io approfitto di queste promo comprando 2 giochi che vengono ritirati a 10€ l'uno in modo che con i 10€ aggiunti il gioco al day one mi venga a costare sui 30€
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiolo so....fate anche bene, 60-70-80 euro per un videogioco? è sempre stato troppo, ma io li ho sempre presi a prezzo pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCome ti è sembrato Lost Odyssey? Quanto ci hai messo a finirlo?
ottima la storia ed è assai lungoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioc'è anche Eternal Sonata. Tra questi però ti consiglio anche io Blue Dragon. Ti diverti e ci giochi anche un bel pò se sei appassionato di Jrpg. Però non aspettarti un trama alla Final Fantasy o alla Lost Odyssey. Tra l'altro si trova proprio a poco ormai
se trovo a poco blue dragon cerco di prendere anche rogue galaxy(ps2) che mi hanno detto che è belloOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Con Rogue Galaxy vai sul sicuro
Se poi sei fan dei Level 5 e hai PSP Jeanne d'Arc è un must have
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPoco fà ho avuto l' illuminazione e ho deciso che il mio prossimo acquisto sarà Fallout 3 GOTY e sarà a breve.
Comment
Comment