Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Appena prenotata la WHITE EDITION di Assassin's Creed II (la black era finita) da Game Rush. Ho dato indietro Bad Company e Tenchu Z (comprato due minuti prima da Gamestop usato a 18 euri). Il 19 andrò a ritirarla e gli devo dare 19.95€! Non vedo l'ora!!!!!
    Cavolo quando l'ho prenotato io AC2 non si poteva prendere la limited edition

Comment

• Ma che poi sono venuto a scoprirlo per sbaglio girando per siti!

Comment

Ma che poi sono venuto a scoprirlo per sbaglio girando per siti!
        Io AC2 l'avevo prenotato nella promo precedente del blockbuster e i commessi avevano detto che non era possibile prenotare la limited

Comment

• somo finiti quei tempi in cui ci si metteva come degli idioti a risparmiare cifre da capogiro per il gioco dei sogni, ora è un baratto continuo....

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
            somo finiti quei tempi in cui ci si metteva come degli idioti a risparmiare cifre da capogiro per il gioco dei sogni, ora è un baratto continuo....
            Perchè che c'è di male?

Comment

• si è perso un po quel valore che ha il videogioco in se, comprarlo, per poi subito venderlo è....insensato

Comment

si è perso un po quel valore che ha il videogioco in se, comprarlo, per poi subito venderlo è....insensato
                Dei miei videogiochi non ne ho mai dato via uno tranne Midnight club :LA che non mi piaceva. Io approfitto di queste promo comprando 2 giochi che vengono ritirati a 10€ l'uno in modo che con i 10€ aggiunti il gioco al day one mi venga a costare sui 30€

Comment

• lo so....fate anche bene, 60-70-80 euro per un videogioco? è sempre stato troppo, ma io li ho sempre presi a prezzo pieno

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Dei miei videogiochi non ne ho mai dato via uno tranne Midnight club :LA che non mi piaceva. Io approfitto di queste promo comprando 2 giochi che vengono ritirati a 10€ l'uno in modo che con i 10€ aggiunti il gioco al day one mi venga a costare sui 30€
                    se te li accettano è una bella idea certo prima di farlo bisogna essre sicuri al 101%

Comment

lo so....fate anche bene, 60-70-80 euro per un videogioco? è sempre stato troppo, ma io li ho sempre presi a prezzo pieno
                      E' la stessa cosa che penso io,l'unico gioco pagato a prezzo pieno che ho preso è Fifa09

Comment

Come ti è sembrato Lost Odyssey? Quanto ci hai messo a finirlo?
                        mi è piaciuto assai. era da final fantasy 7 che non mi aveva appassionato così tanto un gioco di ruolo molto molto bello a mio parere, unica pecca il gameplay che non aggiunge niente di nuovo ai classici JRPG
                        ottima la storia ed è assai lungo
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          c'è anche Eternal Sonata. Tra questi però ti consiglio anche io Blue Dragon. Ti diverti e ci giochi anche un bel pò se sei appassionato di Jrpg. Però non aspettarti un trama alla Final Fantasy o alla Lost Odyssey. Tra l'altro si trova proprio a poco ormai
                          eternal sonata l'ho già finito ihih mi ero scordato di inserirlo
                          se trovo a poco blue dragon cerco di prendere anche rogue galaxy(ps2) che mi hanno detto che è bello
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Con Rogue Galaxy vai sul sicuro
                            Se poi sei fan dei Level 5 e hai PSP Jeanne d'Arc è un must have
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Poco fà ho avuto l' illuminazione e ho deciso che il mio prossimo acquisto sarà Fallout 3 GOTY e sarà a breve.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Poco fà ho avuto l' illuminazione e ho deciso che il mio prossimo acquisto sarà Fallout 3 GOTY e sarà a breve.
                                questo si che è parlare! vale ogni centesimo!

Comment

Working...
                                X