qual è x ora il gioco con i trofei più facili e rapidi da prendere ....... insomma quello in cui vi è sembrato davvero di rubarli ¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i trofei più regalati ??????????????
Collapse
X
-
Uncharted, in primis. Non per errori degli sviluppatori, ma perchè giustamente è stato il primo gioco a supportarli, quindi non si potevano fare paragoni per capire se fosser facili o difficili. Un altro gioco dove il platino è rubato è Dead Space e RE5, seguiti poi da paradise (faccio la lista secondo i platini che ho). Quello in cui ho trovato qualche difficoltà è stato killzone, ma niente di così fuori dal mondo. Fuori dal mondo, ad esempio, è GTA4.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
beh, su questo topic posso rispondere sicuro...COD5, senza dubbi.
Un trofeo per ogni missione.
Un trofeo per ogni missione a veterano.
Un trofeo per una campagna online.
DUE TROFEI D'ORO per terminare il gioco una volta (uno a recluta o normale, l'altro a esperto o veterano).
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioFIFA09 neanche sapevo che esistessero! me li ha scaricati con gli aggiornamenti.
c'è un trofeo che te lo danno segnando un rigore, un'altro se segni di pallonetto... facilissimi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioTrofei regalati c'è ne sono tantissimi. In Prince of Persia
1 Nel cuore della tempesta....
2 Arrampicamuri
3 Bussola
4 Dov'è quel Tempio?
Sono davverò un omaggio a tutti i videogiocatori
Comment
-
A dirla tutta, ogni gioco ha trofei regalati, così da farne prendere qualcuno a chiunque. Penso che sia più consono parlare dei conseguenti problemi a prenderli tutti (e quindi il platino), perchè se dovessimo parlare di trofei semplici allora elencheremo ogni gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh in Prince of Persia un oro per aver fatto il primo risanamento mi sembra il più rubato...
Sono tosti quelli di GTAIV e Little Big Planet (tra quelli che ho).
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioc'è un gioco scaricabile dallo store japponese(mainichi issho credo si scriva così) nel quale tu devi leggere delle notizie,in pratica premi X a caso senza capire nulla...
ogni tot di notizie c'è un trofeo...davvero demenzialeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLascia stare, quello è difficile nessuno ha lo stomaco così forte da sorbirsi duecento notizie del genere.
Comment
-
Premettendo che parlo di obiettivi, avendo la 360...
Sarebbe stata più interessante la questione sul stabilire il platino/1000 più difficile, dato che per quelli facili è sufficente prendere quei giochi che hanno una longevità limitata e i quali obiettivi si limitano al concludere l'avventura.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment