Originariamente Scritto da vergil3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i trofei più regalati ??????????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodarksiders e wet non sono poi così facili. darksiders è lunghissimo e (senza soluzioni) col cacchio che trovi tutti gli oggetti. wet ha il trofeo di potenziare tutto al massimo che non è di certo apertissimo. Di facile c'è uncharted, AC2, ratchet e tutti quelli dei giochi su licenza.
poi però una volta capito il meccanismo..
per darksider basta avere un po di pazienza e fare backtracking,un sacco di backtracking.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosisi, ce ne sono un paio di quelli nascosti che son bastardi. Ma ho risolto, l'ho appena platinato.sigpic
Comment
-
dei giochi che ho giocato , prince of persia le sabbie dimenticate è quello che ne regala di piu' , in 8 ore ne ho fatti il 90 %
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioche velocità, complimentiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodei giochi che ho giocato , prince of persia le sabbie dimenticate è quello che ne regala di piu' , in 8 ore ne ho fatti il 90 %
Comment
-
quelli di jericho mi sembrano abbastanza facili da fare,per ora mi mancano solo i 4 obiettivi "uccidi 250 nemici..." (sono 4 perchè ognuno in modo diverso,250 corpo a corpo,250 col cecchino ecc..)
approposito,qualcuno sa se per quello da 250 corpo a corpo valgono anche se uccisi con la katana di church,che però è arma secondaria e viene usata col grilletto sinistro,non con B,che è invece il tasto per il corpo a corpo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGeneralmente, ogni gioco che non abbia l'online è a rischio di platino regalato. Tra quelli che ho, mercenari è forse l'unico che, nonostante non abbia online (competitivo), riesce a posizionarsi tra i platini più complicati di sempre. Solo dio sa come si raggiunge un miliardo di dollari, in quel gioco.
Però sì, ci sono dei giochi che veramente regalano dei trofei...ma parlando di platini, sicuramente giochi del piffero tipo UP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioSolo Dio...e me! Visto che l'ho platinato...
Però sì, ci sono dei giochi che veramente regalano dei trofei...ma parlando di platini, sicuramente giochi del piffero tipo UPsigpic
Comment
-
Comment