Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i trofei più regalati ??????????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma è vero che nel gioco di Terminator se non erro ci saranno solo trofei d'oro da prendere esclusivamente a ogni livello completato? che poi presi tutti ti darà il platino...

If you die I will die too...

Comment

non mi sembra so però quali sono i trofei:
      11 ori
      1 platino
      e basta....
      greatfede

Comment

Secondo me ogni gioco ha un tot di punti totali, poi la distribuzione di tali punti in trofei può avvenire come vogliono.
        In pratica ho scoperto che:
        -1 Bronzo = 15 p.
        -1 Argento = 30 p.
        -1 Oro = 90 p.
        -1 Platino = 180 p.

Quindi è tutta una questione di distribuzione dei punti.
        Che poi quei punti dovrebbero equivalere ai punti della 360.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Secondo me ogni gioco ha un tot di punti totali, poi la distribuzione di tali punti in trofei può avvenire come vogliono.
          -1 Bronzo = 15 p.
          -1 Argento = 30 p.
          -1 Oro = 90 p.
          -1 Platino = 180 p.

Ah si? Non ne ero al corrente. Buono a sapersi
          sigpic

Comment

-1 Bronzo = 15 p.
            -1 Argento = 30 p.
            -1 Oro = 90 p.
            -1 Platino = 180 p.

io invece so che questi punti aumentando di livello diminuiscono, nel senso che se ai primi livelli un bronzo ti fa salire dell'1%, ai livelli più alti ce ne vogliono 5 per aumentare di una percentuale e così via con l'argento e l'oro, mentre rimane immutato il discorso del platino.

Comment

in cod5 come ha già detto filo uno per ogni missione e poi tanti bronzi semplici come "cuore forte" bastava finire una missione molto lentamente

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                io invece so che questi punti aumentando di livello diminuiscono, nel senso che se ai primi livelli un bronzo ti fa salire dell'1%, ai livelli più alti ce ne vogliono 5 per aumentare di una percentuale e così via con l'argento e l'oro, mentre rimane immutato il discorso del platino.
                Secondo me no...
                I punti dei trofei rimangono quelli, è solo che più si sale a livello di stelle e più punti/trofei ci vogliono per avanzare di stella o aumentare la percentuale.
                Un po come l'exp dei rpg/jrpg (dove è più facile salire da un livello 12 al 13 che da un livello 82-83).

All'inizio salire fino alla 2° stella si fa presto mentre già dalla 5°-6° stella ci vogliono un sacco di punti.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

-1 Bronzo = 15 p.
                  -1 Argento = 30 p.
                  -1 Oro = 90 p.
                  -1 Platino = 180 p.

Non penso che nella Xbox360 esistano obbiettivi da 180G...
                  sigpic

Comment

Secondo me no...
                    I punti dei trofei rimangono quelli, è solo che più si sale a livello di stelle e più punti/trofei ci vogliono per avanzare di stella o aumentare la percentuale.
                    Un po come l'exp dei rpg/jrpg (dove è più facile salire da un livello 12 al 13 che da un livello 82-83).

All'inizio salire fino alla 2° stella si fa presto mentre già dalla 5°-6° stella ci vogliono un sacco di punti.
                    potrebbe....un mio compagno cacciatore di trofei ha detto che lui siccome è al livello 20 e passa gli ori contano circa l'1%.....
                    greatfede

Comment

Secondo me no...

diciamo che è la stessa cosa che ho detto...ma i punti poi a che ti servono?

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                        ma i punti poi a che ti servono?
                        Direi che i punti non ti servono a nulla... essi dovrebbero fungere solo da calcolo per ottenere il grado stella e la percentuale.

Per esempio GTAIV ha 51 trofei:
                        1 Platino
                        3 Ori
                        5 Argenti
                        42 Bronzi

Calcolando i vari punti arrivano a 1230 p.
                        Ed andando a vedere quanti punti danno nella 360 sono 1250 G.
                        Quindi secondo me siamo li come punti.

Questa è una mia teoria... poi magari è sbagliata...
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

Direi che i punti non ti servono a nulla... essi dovrebbero fungere solo da calcolo per ottenere il grado stella e la percentuale.

Per esempio GTAIV ha 51 trofei:
                          1 Platino
                          3 Ori
                          5 Argenti
                          42 Bronzi

Calcolando i vari punti arrivano a 1230 p.
                          Ed andando a vedere quanti punti danno nella 360 sono 1250 G.
                          Quindi secondo me siamo li come punti.

Questa è una mia teoria... poi magari è sbagliata...
                          aaaaaaah...quindi è un paragone con i punti assegnati sulla x-box, si anch'io penso che l'importanza dei trofei sia su ps3 che x-box sia la stessa.

Comment

GTA non è tanto difficile, occorre solo un po' di pazienza per completarlo al 100%. A me mancano solo 6 trofei online.
                            I trofei più facili li ho trovati a Prince of Persia soprattutto all'inizio del gioco dove in pratica te li regalano. Poi ci sono trofei molto facili anche a FIFA ma sfortunatamente non ce l'ho.

P.S. Loaldnt, come ti chiami sul PSN?

Comment

bè in quanto a trofei regalati bisogna distinguere la cosa:
                              esistono giochi in cui ci sono trofei oro e argenti molto facili ma il platino può essere difficile...vedi fifa ad esempio...molti trofei sono cazzate ma alcuni sono tosti(partita online 10 vs 10,fare 50 ore di partite ecc ecc)
                              quindi trofei facili in fifa(escludendo il platino)
                              trofei un po' piu noiosi ma platino facile a giochi come resident evil(a cui bisogna giocare abbastanza) e altri che adesso non mi vengono in mente...
                              greatfede

Comment

anche i trofei di dead space sono facili,quelli di far cry2,mentre quelli di gta4 sono MOLTO pallosi

Comment

Working...
                                X