Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i trofei più regalati ??????????????
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE invece cosa ne pensi di "Prenditi una pausa di riflessione"?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGeneralmente, ogni gioco che non abbia l'online è a rischio di platino regalato. Tra quelli che ho, mercenari è forse l'unico che, nonostante non abbia online (competitivo), riesce a posizionarsi tra i platini più complicati di sempre. Solo dio sa come si raggiunge un miliardo di dollari, in quel gioco.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDevil May Cry 4? Certi trofei/obiettivi sono assurdi, idem per Ninja Gaiden 2 (che arriverà anche su PS3), il cui 1000/1000 è un'impresa disperata (io l'ho spolpato e finito per tre volte in una settimana ma mai mi sognerei di finire il gioco otto volte per 40 punti G O_O).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, sono trofei che tu puoi fare lentamente, nessuno ti corre dietro. Magari una volta al mese, quando non hai niente da fare, ti metti e fai qualche livello. Così facendo, a fine anno, senza il minimo sforzo, ti ritrovi con quei 40 punti mentre intanto facevi anche altro
Tra l'altro pure i 100 punti del master ninja sono ai limiti delle possibilità umane.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPresi proprio oggi con gusto, tra l'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioUsando il mio però di Fifa 09.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosul psn c'è anche un gioco demenziale scaricabile con 2€ e in 5 minuti prendi molti trofei...in pratica li vedi lampeggiare in continuazione...
Comment
-
io ho gta IV su pc, me gli obiettivi sono sempre gli stessi che su 360 e play...e sono praticamente impossibili!...poi io per esempio con una guida ho preso 199 piccioni lasciandomene indietro 1 chissa dove...a quel punto ho lasciato perdere la questione trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSe parli di Linger in Shadow non è esattamente così facile °_°
Comment
Comment