Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i trofei più regalati ??????????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Premettendo che parlo di obiettivi, avendo la 360...

Sarebbe stata più interessante la questione sul stabilire il platino/1000 più difficile, dato che per quelli facili è sufficente prendere quei giochi che hanno una longevità limitata e i quali obiettivi si limitano al concludere l'avventura.
    Generalmente, ogni gioco che non abbia l'online è a rischio di platino regalato. Tra quelli che ho, mercenari è forse l'unico che, nonostante non abbia online (competitivo), riesce a posizionarsi tra i platini più complicati di sempre. Solo dio sa come si raggiunge un miliardo di dollari, in quel gioco.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tra i miei COD5 non è difficile, ma devi armarti di pazienza nel finirlo a difficoltà veterano (respawn infinito...argh....), oppure Far Cry 2 in cui ti danno 2 ori finendo il gioco a qualsiasi difficoltà
      sigpic

Comment

sul psn c'è anche un gioco demenziale scaricabile con 2€ e in 5 minuti prendi molti trofei...in pratica li vedi lampeggiare in continuazione...

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          E invece cosa ne pensi di "Prenditi una pausa di riflessione"?
          è Molto semplice anche questo ma se non lo trovavo su una soluzione ci stavo una vita su
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Generalmente, ogni gioco che non abbia l'online è a rischio di platino regalato. Tra quelli che ho, mercenari è forse l'unico che, nonostante non abbia online (competitivo), riesce a posizionarsi tra i platini più complicati di sempre. Solo dio sa come si raggiunge un miliardo di dollari, in quel gioco.
            Devil May Cry 4? Certi trofei/obiettivi sono assurdi, idem per Ninja Gaiden 2 (che arriverà anche su PS3), il cui 1000/1000 è un'impresa disperata (io l'ho spolpato e finito per tre volte in una settimana ma mai mi sognerei di finire il gioco otto volte per 40 punti G O_O).
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Devil May Cry 4? Certi trofei/obiettivi sono assurdi, idem per Ninja Gaiden 2 (che arriverà anche su PS3), il cui 1000/1000 è un'impresa disperata (io l'ho spolpato e finito per tre volte in una settimana ma mai mi sognerei di finire il gioco otto volte per 40 punti G O_O).
              Bhe, sono trofei che tu puoi fare lentamente, nessuno ti corre dietro. Magari una volta al mese, quando non hai niente da fare, ti metti e fai qualche livello. Così facendo, a fine anno, senza il minimo sforzo, ti ritrovi con quei 40 punti mentre intanto facevi anche altro
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Bhe, sono trofei che tu puoi fare lentamente, nessuno ti corre dietro. Magari una volta al mese, quando non hai niente da fare, ti metti e fai qualche livello. Così facendo, a fine anno, senza il minimo sforzo, ti ritrovi con quei 40 punti mentre intanto facevi anche altro
                Ma sai che noia, NG va giocato a difficoltà elevate, altrimenti è fuffa.
                Tra l'altro pure i 100 punti del master ninja sono ai limiti delle possibilità umane.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Presi proprio oggi con gusto, tra l'altro
                  Usando il mio però di Fifa 09.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                    Usando il mio però di Fifa 09.
                    No, sono andato a comprarne uno

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      sul psn c'è anche un gioco demenziale scaricabile con 2€ e in 5 minuti prendi molti trofei...in pratica li vedi lampeggiare in continuazione...
                      Se parli di Linger in Shadow non è esattamente così facile °_°

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        No, sono andato a comprarne uno
                        Ah, già hai ragione.
                        Last edited by Totti#10; 01 May 2009, 12:31.

Comment

io ho gta IV su pc, me gli obiettivi sono sempre gli stessi che su 360 e play...e sono praticamente impossibili!...poi io per esempio con una guida ho preso 199 piccioni lasciandomene indietro 1 chissa dove...a quel punto ho lasciato perdere la questione trofei

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Se parli di Linger in Shadow non è esattamente così facile °_°
                            beh, sinceramente il nome non lo conosco perchè me lo ha detto un mio amico...

If you die I will die too...

Comment

Anche in Wwe Legends of Wrestlemania sono abbastanza facili da prendere

Comment

va bè tutti parlano bene di Warriors Orochi Z perchè:
                                1 platino
                                8 ori
                                9 argenti
                                4 bronzi
                                hanno un po' esagerato secondo me....
                                greatfede

Comment

Working...
                                X