Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i trofei più regalati ??????????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sicuramente i trofei più difficili sono quelli dei giochi in prima persona, sopfrattutto quelli on-line...

If you die I will die too...

Comment

Secondo me i più difficili sono sempre quelli con una parte online.

Infatti se notate quelli risultati più facili sono quelli senza parti online.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

secondo me quelli più facili sonoiovono polpette,terminator salvation e god of war 3 se voi ne sapete altri mi potete far sapere?

Comment

Ciao Luca e benvenuta e buona permanenza in questo forum Sicuramente verrà un moderatore a dirtelo ma è meglio evitare di scrivere in post troppo vecchi

Comment

AC 2
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

di facili ci sono anche darksiders,wet,rogue warrior.
              mentre di difficili ho trovato mirror's edge,gta4.
              anche quelli di mass effect 2 e i 2 fallout next gen sono fattibili,con un po di pazienza.

Comment

Dante's inferno, alone in the dark inferno e smackdown vs raw 2010.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  AC 2
                  mi manca quello di raccogliere tutte le piume, ma non ci penso proprio a cercarle
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                    di facili ci sono anche darksiders,wet,rogue warrior.
                    mentre di difficili ho trovato mirror's edge,gta4.
                    anche quelli di mass effect 2 e i 2 fallout next gen sono fattibili,con un po di pazienza.
                    darksiders e wet non sono poi così facili. darksiders è lunghissimo e (senza soluzioni) col cacchio che trovi tutti gli oggetti. wet ha il trofeo di potenziare tutto al massimo che non è di certo apertissimo. Di facile c'è uncharted, AC2, ratchet e tutti quelli dei giochi su licenza.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      darksiders e wet non sono poi così facili. darksiders è lunghissimo e (senza soluzioni) col cacchio che trovi tutti gli oggetti. wet ha il trofeo di potenziare tutto al massimo che non è di certo apertissimo. Di facile c'è uncharted, AC2, ratchet e tutti quelli dei giochi su licenza.
                      da quanto ho sentito anche Killzone3 non scherza....ho sentito di gente che lo ha platinato ormai, e che rispetto al 2 è una passeggiata
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        mi manca quello di raccogliere tutte le piume, ma non ci penso proprio a cercarle
                        Basta una guidetta ed in mezz'oretta le hai tutte
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                          da quanto ho sentito anche Killzone3 non scherza....ho sentito di gente che lo ha platinato ormai, e che rispetto al 2 è una passeggiata
                          è più facile semplicemente perchè elite è più facile. A me manca solo un trofeo, ma per quello ho bisogno di guida, è veramente rompipalle.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non capirò mai questa passione per gli achievement...
                            Lastfm

Comment

tekken è facilissimo coi trofei

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                è più facile semplicemente perchè elite è più facile. A me manca solo un trofeo, ma per quello ho bisogno di guida, è veramente rompipalle.
                                beh, i trofei online sono pratticamente regalati....è un trofeo nascosto?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X