sicuramente i trofei più difficili sono quelli dei giochi in prima persona, sopfrattutto quelli on-line...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i trofei più regalati ??????????????
Collapse
X
-
Secondo me i più difficili sono sempre quelli con una parte online.
Infatti se notate quelli risultati più facili sono quelli senza parti online.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAC 2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiodi facili ci sono anche darksiders,wet,rogue warrior.
mentre di difficili ho trovato mirror's edge,gta4.
anche quelli di mass effect 2 e i 2 fallout next gen sono fattibili,con un po di pazienza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodarksiders e wet non sono poi così facili. darksiders è lunghissimo e (senza soluzioni) col cacchio che trovi tutti gli oggetti. wet ha il trofeo di potenziare tutto al massimo che non è di certo apertissimo. Di facile c'è uncharted, AC2, ratchet e tutti quelli dei giochi su licenza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiomi manca quello di raccogliere tutte le piume, ma non ci penso proprio a cercarleOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioda quanto ho sentito anche Killzone3 non scherza....ho sentito di gente che lo ha platinato ormai, e che rispetto al 2 è una passeggiataFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè più facile semplicemente perchè elite è più facile. A me manca solo un trofeo, ma per quello ho bisogno di guida, è veramente rompipalle.sigpic
Comment
Comment