Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Tranquilli, il mio profilo è salvato, ho ancora tutto a posto.
@Fede_95:E come funziona?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioTranquilli, il mio profilo è salvato, ho ancora tutto a posto.
@Fede_95:E come funziona?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIo Jack,fra poco Flaming e Domenico
Fede ma per giocare insieme come funziona?Basta che ti aggiunga fra gli amici di Ps3 o dobbiamo creare una "gruppo" su Killzone2?
P.S. Mi iscrivo alla classifica solo ed esclusivamente per esserne fiero "fanalino di coda"!Se non è lavoro in più per te ovviamente...penso non prenderò mai un platino in vita mia, neanche a tirarmelo controsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioYessssss!Io sull'online di Killzone2 ci sono già da sabato
Fede ma per giocare insieme come funziona?Basta che ti aggiunga fra gli amici di Ps3 o dobbiamo creare una "gruppo" su Killzone2?
P.S. Mi iscrivo alla classifica solo ed esclusivamente per esserne fiero "fanalino di coda"!Se non è lavoro in più per te ovviamente...penso non prenderò mai un platino in vita mia, neanche a tirarmelo contro
Durante la selezione del server a cui connettersi premendo il tasto R1 vengono visualizzati i server dove stanno giocando i propri amici (ammesso che giochino).
Si seleziona il server e si entra immediatamene in squadra con l' amico desiderato (le squadre servono a parlare con il microfono indisturbati dagli altri giocatori)
E' d' altronde possibile creare un clan apposito con membri scelti, anche se non ne so molto a riguardo
Spero di esserti stato d' aiuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioPer giocare insieme è semplicissimo:
Durante la selezione del server a cui connettersi premendo il tasto R1 vengono visualizzati i server dove stanno giocando i propri amici (ammesso che giochino).
Si seleziona il server e si entra immediatamene in squadra con l' amico desiderato (le squadre servono a parlare con il microfono indisturbati dagli altri giocatori)
E' d' altronde possibile creare un clan apposito con membri scelti, anche se non ne so molto a riguardo
Spero di esserti stato d' aiuto.
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioQuindi sono l' unico con tutte le classi? Eccellente [cit.]
Crepo d'invidia...sono un sergentino che a malapena può selezionare uno dei due "fucili d'ordinanza" ed una sola pistola...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioPiccolo Jack sei un'insauribile fonte di sapere!Utilissimo come tua abitudine, grazie
Originariamente Scritto da Domenico.MusumarraP.S. "Io ti megaodio" [cit. Dr.Cox / Scrubs]
Crepo d'invidia...sono un sergentino che a malapena può selezionare uno dei due "fucili d'ordinanza" ed una sola pistola...
Comunque la classe che rulla di più è il cecchinosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioYessssss!Io sull'online di Killzone2 ci sono già da sabato
P.S. Mi iscrivo alla classifica solo ed esclusivamente per esserne fiero "fanalino di coda"!Se non è lavoro in più per te ovviamente...penso non prenderò mai un platino in vita mia, neanche a tirarmelo contro
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio dovrei in qualche modo aggiornarvi i miei trofei, che ormai sono quasi 600
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioOh well,accetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioPiccolo Jack sei un'insauribile fonte di sapere!Utilissimo come tua abitudine, grazie
P.S. "Io ti megaodio" [cit. Dr.Cox / Scrubs]
Crepo d'invidia...sono un sergentino che a malapena può selezionare uno dei due "fucili d'ordinanza" ed una sola pistola...
KMQ MI ISCRIVO PURE IO AL GRUPPO DI KZ2 ANCHE SE NON HO CAPITO A COSA SERVALast edited by Vaan920; 07 September 2009, 22:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioInvidia anche me anche io ho tutte le classi ho bisogno che qualcuno sia la mia carne da macello per fare il mio ultimo trofeo a KZ2....
KMQ MI ISCRIVO PURE IO AL GRUPPO DI KZ2 ANCHE SE NON HO CAPITO A COSA SERVAsigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiosuvvia solo 200 kill T.Tsigpic
Comment
-
Oggi ho preso un bronzo e un oro
Comment
Comment