Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Mi dovrei rifare tutti gli aggiornamenti.
    Tra l'altro ieri e oggi, che sto sempre con la console accesa, ho scaricato più di 4 GB(Pain ci ha messo il suo zampino).E per fortuna ho pochi giochi.
    artenight ti andrebbe di partecipare alla classifica dei trofei?
    greatfede

Comment

• Tranquilli, il mio profilo è salvato, ho ancora tutto a posto.
      @Fede_95:E come funziona?
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Tranquilli, il mio profilo è salvato, ho ancora tutto a posto.
        @Fede_95:E come funziona?
        Semplicemente mi dai il tuo ID psn in modo che posso visualizzare i tuoi trofei del tuo profilo e così faccio la classifica
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Io Jack,fra poco Flaming e Domenico
          Yessssss!Io sull'online di Killzone2 ci sono già da sabato
          Fede ma per giocare insieme come funziona?Basta che ti aggiunga fra gli amici di Ps3 o dobbiamo creare una "gruppo" su Killzone2?

P.S. Mi iscrivo alla classifica solo ed esclusivamente per esserne fiero "fanalino di coda"!Se non è lavoro in più per te ovviamente...penso non prenderò mai un platino in vita mia, neanche a tirarmelo contro
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• io dovrei in qualche modo aggiornarvi i miei trofei, che ormai sono quasi 600
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Fede ma per giocare insieme come funziona?Basta che ti aggiunga fra gli amici di Ps3 o dobbiamo creare una "gruppo" su Killzone2?

P.S. Mi iscrivo alla classifica solo ed esclusivamente per esserne fiero "fanalino di coda"!Se non è lavoro in più per te ovviamente...penso non prenderò mai un platino in vita mia, neanche a tirarmelo contro
              Per giocare insieme è semplicissimo:

Durante la selezione del server a cui connettersi premendo il tasto R1 vengono visualizzati i server dove stanno giocando i propri amici (ammesso che giochino).

Si seleziona il server e si entra immediatamene in squadra con l' amico desiderato (le squadre servono a parlare con il microfono indisturbati dagli altri giocatori)

E' d' altronde possibile creare un clan apposito con membri scelti, anche se non ne so molto a riguardo

Spero di esserti stato d' aiuto.
              sigpic

Comment

• Oh well,accetto
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                  Per giocare insieme è semplicissimo:

Durante la selezione del server a cui connettersi premendo il tasto R1 vengono visualizzati i server dove stanno giocando i propri amici (ammesso che giochino).

Si seleziona il server e si entra immediatamene in squadra con l' amico desiderato (le squadre servono a parlare con il microfono indisturbati dagli altri giocatori)

E' d' altronde possibile creare un clan apposito con membri scelti, anche se non ne so molto a riguardo

Spero di esserti stato d' aiuto.
                  Piccolo Jack sei un'insauribile fonte di sapere!Utilissimo come tua abitudine, grazie

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                  Quindi sono l' unico con tutte le classi? Eccellente [cit.]
                  P.S. "Io ti megaodio" [cit. Dr.Cox / Scrubs]
                  Crepo d'invidia...sono un sergentino che a malapena può selezionare uno dei due "fucili d'ordinanza" ed una sola pistola...
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Piccolo Jack sei un'insauribile fonte di sapere!Utilissimo come tua abitudine, grazie
                    Oddio non pensavo di essere così utile

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra
                    Crepo d'invidia...sono un sergentino che a malapena può selezionare uno dei due "fucili d'ordinanza" ed una sola pistola...
                    Ovviamente Scrubs ownz all.

Comunque la classe che rulla di più è il cecchino
                    sigpic

Comment

No problema

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      io dovrei in qualche modo aggiornarvi i miei trofei, che ormai sono quasi 600
                      loaldnt tu partecipi?

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Oh well,accetto
                      Allora dovresti darmi il tuo ID psn
                      greatfede

Comment

Invidia anche me anche io ho tutte le classi ho bisogno che qualcuno sia la mia carne da macello per fare il mio ultimo trofeo a KZ2....

KMQ MI ISCRIVO PURE IO AL GRUPPO DI KZ2 ANCHE SE NON HO CAPITO A COSA SERVA
                        Last edited by Vaan920; 07 September 2009, 22:11.
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Invidia anche me anche io ho tutte le classi ho bisogno che qualcuno sia la mia carne da macello per fare il mio ultimo trofeo a KZ2....

KMQ MI ISCRIVO PURE IO AL GRUPPO DI KZ2 ANCHE SE NON HO CAPITO A COSA SERVA
                          MAI
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                            MAI
                            suvvia solo 200 kill T.T
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              suvvia solo 200 kill T.T
                              No sono troppo malavgio (oltre al fatto che non posso connettermi al psn )
                              sigpic

Comment

• Oggi ho preso un bronzo e un oro
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X