Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    benissimo ,la modalità distruttivo è difficile ?
    Per niente, solo all' ultimo livello mi ha aiutato essere ateo [cit.]
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      Per niente, solo all' ultimo livello mi ha aiutato essere ateo [cit.]

L'aveva detta anche Teale sul trofeo gioca di lbp
      greatfede

Comment

• grazie teale, flaming e jack , quindi inizio subito cn la modalità difficile e provo a prendere tutti i tesori cosi da fare tutto in un colpo solo speriamo di nn incontrare troppi intoppi ,sapete dirmi se è un oro finire la modalità a livello difficile ? .
        sigpic

Comment

grazie teale, flaming e jack , quindi inizio subito cn la modalità difficile e provo a prendere tutti i tesori cosi da fare tutto in un colpo solo speriamo di nn incontrare troppi intoppi ,sapete dirmi se è un oro finire la modalità a livello difficile ? .
          Allora, finire la modalità difficile sblocca:
          -Completamento a livello facile (argento)
          -Completamento a livello normale (oro)
          -Completamento a livello difficile (oro)

Dopo di ciò sblocca la modalità distruttivo, la più difficile.

@fede: [cit.] sta per citazione, riferita volutamente alla frase detta da Teale qualche post fa.
          sigpic

Comment

@fede: [cit.] sta per citazione, riferita volutamente alla frase detta da Teale qualche post fa.
            grazie jack

PS: un oro per lamodalità normale ,perchè nn ci ho pensato prima
            sigpic

Comment

• io ho avuto più problemi all'inizio che alla fine con Uncharted distruttivo
              ma mi succede sempre. Anche a Bioshock sopravissuto all'inizio avevo molti problemi, poi quando mi sono abituato non mi ha dato più nessuna difficoltà (grazie anche a quella genialata chiamata balestra )

Comment

• ma cosa cambia nella modalità distruttivo , solo IA piu sviluppata ? se è cosi nn è un problema
                sigpic

Comment

Come?Tutti sti trofei per una partita sola?
                  Cazzo appena posso me lo prendo!!
                  greatfede

Comment

ma cosa cambia nella modalità distruttivo , solo IA piu sviluppata ? se è cosi nn è un problema
                    muori in tre colpi di pistola base e ci metti mooolto di più a "rigenerarti".
                    e poi l'IA è più sviluppata.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                      io ho avuto più problemi all'inizio che alla fine con Uncharted distruttivo
                      ma mi succede sempre. Anche a Bioshock sopravissuto all'inizio avevo molti problemi, poi quando mi sono abituato non mi ha dato più nessuna difficoltà (grazie anche a quella genialata chiamata balestra )
                      L' ho appena presa, ma anche prima non ho avuto tanti problemi (più che altro non ho tantissima voglia di giocare xD)
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        muori in tre colpi di pistola base e ci metti mooolto di più a "rigenerarti".
                        e poi l'IA è più sviluppata.
                        mmm...ok qua già mi preoccupa ,va bhe per un platino un po di sforzi vanno fatti
                        sigpic

Comment

L' ho appena presa, ma anche prima non ho avuto tanti problemi (più che altro non ho tantissima voglia di giocare xD)
                          al padiglione medico e all' Hephaestus (dove cambia difficoltà è stato problematico per me )

Comment

mmm...ok qua già mi preoccupa ,va bhe per un platino un po di sforzi vanno fatti
                            Già se no che platino è?
                            Hannah Montanah
                            greatfede

Comment

• già già fede .stavolta dovro sudare ,cmq in bioshock nn potete cambiare in una parte difficile ,se nn sbaglio la si puo cambiare quando si vuole dal menu principale
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Già se no che platino è?
                                Hannah Montanah
                                Magari non è semplice

Comment

Working...
                                X