Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finita la stagione a fifa senza simulare nessuna partita con conseguente argento...
Il platino è praticamente impossibile....
Tra i trofei più difficili vorrei ricordare,trofeo d'oro: vinci 100 partite classificate (100!!senza contare che è pieno di gente che quando perde esce ),bronzo: acquista 50 giocatori nella mod allenatore...un trofeo lunghissimo che ti da solo un bronzetto...
Solo per questi due perdi 3 mesi
se vi può consolare io mi sto sfasciando le dita per platinare bayonetta
se mai qualcuno di voi lo prenderà ricordatevi di rinforzare il pad prima di iniziarlo alla difficoltà max!
Ragazzi, 56% di Borderlands, Liv. 34, arrivato a Salt Lake
Spoiler:
e fatto fuori il Barone Flynt
Ho portato a termine tutte le missione delle Rust Commons, ma non mi ha sbloccato il trofeo "New Haven risorge", why?
Salt Lake fa forse parte delle Rust Commons??
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Presi una decina di bronzetti a Dj Hero.
Ho notato nella lista un trofeo che probabilmente si guadagnerà la palma di trofeo più stupido mai esistito: "Guarda i riconoscimenti di Dj Hero"
Ho notato nella lista un trofeo che probabilmente si guadagnerà la palma di trofeo più stupido mai esistito: "Guarda i riconoscimenti di Dj Hero"
In Eat Lead c'è un trofeo che dice: "Metti il gioco in pausa"
A meno che i riconoscimenti durino due ore,è proprio un trofeo-regalo
Comment