Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A parte il fatto che fra poco vengo messo fuori classifica , mi dovreste spiegare come avete fattio a finire uncha a distruttivo?! io proprio non ci riesco, mi uccidono sempre, soprattuto nel punto in cui nate scopre il pezzo dell'aereo caduto, come fare per uscire dal baratro .
P.S: adesso non è che mi interessi molto perchè sto giocando ad altro, però i consigli sono sempre utili
A parte il fatto che fra poco vengo messo fuori classifica , mi dovreste spiegare come avete fattio a finire uncha a distruttivo?! io proprio non ci riesco, mi uccidono sempre, soprattuto nel punto in cui nate scopre il pezzo dell'aereo caduto, come fare per uscire dal baratro .
P.S: adesso non è che mi interessi molto perchè sto giocando ad altro, però i consigli sono sempre utili
Cerca su YouTube
Stando al mio consiglio dovresti ripararti sempre nel punto più lontano, e ammazzare i nemici con la pistola, ci sono passato pure io
ti do lo stesso consiglio che diedi ad anto, con cui finì il gioco il giorno stesso: usa sempre i ripari e non avere fretta
Peccato che non avere fretta nell'ultimo livello dove Navarro col cecco ti distrugge i ripari è un tantinello difficile
Comunque per me Uncharted è stato il mio platino più facile...
il pezzo finale è sempliciotto, io di solito(detto da uno che lo ha fatto solo 3 volte contro la sua volontà) amazzavo subito gli altri soldati prima ancora che riuscissero a mettersi al riparo, e dopo ogni 2-3 spari che faceva alla cassa, la cambiavo, così velocizzavo tutto e ownawo navarro
btw ora mi sono fissato di dover platinare un sacco di roba, infamous qualche giorno fa non ci avrei pensato neanche per sogno, ma ora lo voglio platinare a tutti i costi e ci riuscirò, forse mi cimenterò anche in dead space, che mi toccherebbe solo farmi altre 3 partite e qualche cavolata varia, adirittura sto pensando a bioshock, che ho finito solo una volta, ma in attesa del secondo dovrei tornare ad abituarmi all'aria salata() poi borderlands è assicurato, ho solo bisogno di qualcuno da usare come compagno(il gioco mi ha traumatizzato perchè me lo sono sempre giocato da solo con 2 controller, con conseguente aumento di difficoltà) poi darksiders verrà a giorni e dopo aver dato un'0cchiata ai trofei dire che è un gioco da ragazzi. e forse, ma dico forse, ma veramente forse, c'è la possibilità che mi arrivi bayonetta e per il solo fatto che al suo interno c'è un trofeo chiamato "angel may cry" lo devo platinare per principio *_*
Comment