Originariamente Scritto da frapo08
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDato che ho appena ordinato brutal legends sapete dirmi come sono i trofei?
Sono facili? Ce ne sono anche di online?
anche io ho preso brutal legend!! a giorni mi arriva!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosiamo in 3 e loal tu e tuoi miracoli non ve ne facevate niente senza le mie tattiche quindi mutoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosiamo in 3 e loal tu e tuoi miracoli non ve ne facevate niente senza le mie tattiche quindi muto
Modern Warfare 2 l'hanno platinato quasi tutti quelli che l'hanno preso:Vaan,cj altair,Torino_Fc e molti altri
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAltro che 3,in tutto il forum sarete almeno 7
Modern Warfare 2 l'hanno platinato quasi tutti quelli che l'hanno preso:Vaan,cj altair,Torino_Fc e molti altri
Ps: per la questione dell'aiuto. Ironia portami viaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
si ok loal, intanto aspetto che tu mantenga la promessa, ma una domanda, è vero che il modo in cui kill 2da i trofei è diverso dali altri giochi? ne ho preso uno e neanche ho sentito la musichetta, oltre al fatto che lo faceva vedere diversamente, vabbè, non mi ricordavo una grafica così bella
Comment
Comment