Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Io no di certo

Caspita e come hai fatto???? faccio una fatica pazzesca a faarne alcune solamente a difficoltà soldato pensa un pò te!!
    pazienza,un pò di bravura e molto cu...fortuna XD cmq...aspetta ad arrivare alle echo e poi vedi

Comment

• siamo in 3 e loal tu e tuoi miracoli non ve ne facevate niente senza le mie tattiche quindi muto

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Dato che ho appena ordinato brutal legends sapete dirmi come sono i trofei?
        Sono facili? Ce ne sono anche di online?

anche io ho preso brutal legend!! a giorni mi arriva!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          siamo in 3 e loal tu e tuoi miracoli non ve ne facevate niente senza le mie tattiche quindi muto
          ma le tue tattiche non avrebbero fatto nulla senza i miei miracoli, siamo pari
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• i tuoi miracoli si sono riversati solo in burger king e cimitero degli aerei, ma sentiamo, chi è che ti ha fatto fare le echo in 10 minuti? che poi non hai neanche mantenuto la tua promesa

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              siamo in 3 e loal tu e tuoi miracoli non ve ne facevate niente senza le mie tattiche quindi muto
              Altro che 3,in tutto il forum sarete almeno 7
              Modern Warfare 2 l'hanno platinato quasi tutti quelli che l'hanno preso:Vaan,cj altair,Torino_Fc e molti altri
              greatfede

Comment

• si era per fare i deficienti, loal ammetti che senza di me non ce la facevi e finiamola qui, oltretutto a tempo record, 2 giorni

Comment

• Bronzetto del cazzo () su Eat Lead,platino sempre più vicino
                  Per la questione che state discutendo,smettetela,non avete tre anni...
                  greatfede

Comment

• mica stavamo litigando, era per far arabbiare loal mentre ora mi dimeno a fare kill 2 senza morire, poi ho visto che l'ho finito in 4 ore, mi sa che gia stasera ce l'ho il trofeo

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Altro che 3,in tutto il forum sarete almeno 7
                      Modern Warfare 2 l'hanno platinato quasi tutti quelli che l'hanno preso:Vaan,cj altair,Torino_Fc e molti altri
                      Infatti è il platino più facile che ho assieme ad uncharted 2. Il gioco mi è arrivato due giorni e mezzo fa, fai tu.

Ps: per la questione dell'aiuto. Ironia portami via
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• si ok loal, intanto aspetto che tu mantenga la promessa, ma una domanda, è vero che il modo in cui kill 2da i trofei è diverso dali altri giochi? ne ho preso uno e neanche ho sentito la musichetta, oltre al fatto che lo faceva vedere diversamente, vabbè, non mi ricordavo una grafica così bella

Comment

• Modo di dare i trofei diverso in Killzone 2?
                          A me (non vorrei dire però stronzate) è sembrato identico a tutti gli altri...
                          Musichetta?Qui ne sono sicuro,non c'è nessuna musichetta per i trofei
                          greatfede

Comment

• il rumore come lo vuoi che lo chiami bo, comunque ho fatto la cavolata di fare il corpo a corpo su una bomba per divertimento nel quarto capitolo, ergo sono morto, ergo sarà per la prossima volta ç_ç___

Comment

• @ fede: oggi ho guardato ma non ci sono trofei online per bionic commando
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Sisi ho visto il mex...
                                Peccato
                                greatfede

Comment

Working...
                                X