ragazzi mi scuso con dargil,jack_ e vann...mi scuso xkè stasera nn ci potrò essere dato che ho problemi alla connessione...sono connesso da casa di un mio amico e spero prorpio di riuscire ad arrivare il + presto possibile...scusate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioragazzi mi scuso con dargil,jack_ e vann...mi scuso xkè stasera nn ci potrò essere dato che ho problemi alla connessione...sono connesso da casa di un mio amico e spero prorpio di riuscire ad arrivare il + presto possibile...scusate
Comment
-
presi i due trofei più lunghi e difficili di mercenaries 2...ovvero prendere VIVI tutti gli OP e sbloccare tutti gli oggetti del negozio!
ora me ne mancano solo 3 per platinare...di cui uno da prendere in co-op
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSetaccia per bene la città e appena entri in una nuova via lanciati alla massima potenza
BTW, - 31 alla patente di Burnout, la macchina nera che si puo prendere prima della patente A (non ricordo come si chiami, fatto sta che rulla abbestia) è leggerissima e permette di vincere le gare sempre, ottima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPlatino a Fallout 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioio ci ho messo 30 oreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio una settimana e mezzo
snake se gli guardi il profilo è al 53% perchè non ha le espansioni, io invece si e sto al 93% platinato
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSe mi interessassero i trofei probabilmente mi sentirei un incapace ora
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSe mi interessassero i trofei probabilmente mi sentirei un incapace ora
Io fallout ho deciso di prendermelo per PC
Comment
Comment