Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi mi scuso con dargil,jack_ e vann...mi scuso xkè stasera nn ci potrò essere dato che ho problemi alla connessione...sono connesso da casa di un mio amico e spero prorpio di riuscire ad arrivare il + presto possibile...scusate

Comment

• ok 8% darksiders

Comment

• Platino a Fallout 3.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
          ragazzi mi scuso con dargil,jack_ e vann...mi scuso xkè stasera nn ci potrò essere dato che ho problemi alla connessione...sono connesso da casa di un mio amico e spero prorpio di riuscire ad arrivare il + presto possibile...scusate
          Non ti preoccupare
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• presi i due trofei più lunghi e difficili di mercenaries 2...ovvero prendere VIVI tutti gli OP e sbloccare tutti gli oggetti del negozio!

ora me ne mancano solo 3 per platinare...di cui uno da prendere in co-op

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Setaccia per bene la città e appena entri in una nuova via lanciati alla massima potenza
              Io l'ho fatta qualcuna ma senza accorgermene
              BTW, - 31 alla patente di Burnout, la macchina nera che si puo prendere prima della patente A (non ricordo come si chiami, fatto sta che rulla abbestia) è leggerissima e permette di vincere le gare sempre, ottima.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Non ho capito una cosa: come funziona questa cosa dei bronzi, del platino ecc.?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Platino a Fallout 3.
                  Good GOD, da quanto l'hai iniziato?
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• io ci ho messo 30 ore

Comment

• Quindi sono l'unico che da quando hanno implementato quella piaga dei trofei è arrivato solo al 90%? Man, me la prendo decisamente comoda. Sarà che ogni volta che lo prendo in mano mi ci diverto troppo per concentrarmi sui singoli obiettivi
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        io ci ho messo 30 ore
                        io una settimana e mezzo
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          io una settimana e mezzo
                          in una settimana e mezzo passano 252 ore, nel tuo caso so che puoi anche averle fatte tutte
                          snake se gli guardi il profilo è al 53% perchè non ha le espansioni, io invece si e sto al 93% platinato

Comment

• Se mi interessassero i trofei probabilmente mi sentirei un incapace ora
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Se mi interessassero i trofei probabilmente mi sentirei un incapace ora
                              mi sembra giusto

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Se mi interessassero i trofei probabilmente mi sentirei un incapace ora
                                Come insultare tutti i partecipanti del thread
                                Io fallout ho deciso di prendermelo per PC
                                greatfede

Comment

Working...
                                X