Immagino i trofei di SF2, vi auguro di non iniziare il 4, non ho preso ancora un bronzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioHai ragione,ho controllato,eppure mi sembrava ci fossero
Scusamisigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPresi due bronzi con il freeburn online per le moto (finalmente!!) sono entrato in una partita e poi seguivo le istruzioni che scorrevano sotto lo schermo, adesso devo solo provare quella con le macchine con ziousebio
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEhi Frapo, se vuoi vengo alla Play
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSorry ma i trofei li ho presi alle 18 adesso c'è la juve, mi dispiace sarà per un altra volta
vediamo se questa sera si connette al PSN...altrimenti son *azzi xkè nn riuscirei a giocare col signore dei tranelli
Comment
-
L'altro giorno ho rimesso LBP dopo tanto tempo.
Ho notato di avere 25 cuori come autore e 35 nei miei livelli.
Quindi mi servirebbero 5 persone che cuorassero me e i miei 3 livelli in modo da ottenere perfettamente il trofeo crea, così da avere la strada per il platino spianata
Ovviamente ricambiosigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioma come minchia hai fatto a fare le gare freeburn?hai fatto gara classificata?
Per quanto riguarda il "come minchia hai fatto" ho semplicemete selezionato la moto che volevo e poi ho utilizzato l'easy drive per selezionare la gara (anche se adesso dovrei trovarmi davanti al gioco perchè non mi ricordo bene )
Comunque se ci sei per le 18 proviamo
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPer i freeburn con le moto diciamo che è come se fosse una cooperativa. Ogni partecipante deve completare quello che c'è scritto nei titoli che scorrono sotto (e vengono decisi dall'host credo) e una volta che ognuno per esempio ha percorso 1800m in un determinato posto ti danno la vittoria di un freeburn; io ho preso i trofei dei 16km e quello dei 5 freeburn, che credo essere gli unici trofei per l'online con le moto.
Per quanto riguarda il "come minchia hai fatto" ho semplicemete selezionato la moto che volevo e poi ho utilizzato l'easy drive per selezionare la gara (anche se adesso dovrei trovarmi davanti al gioco perchè non mi ricordo bene )
Comunque se ci sei per le 18 proviamo
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCi sono pure io, ma alle 18:30 devo andare all'atletica, sarei qua per le otto meno un quarto, quindi si potrebbe fare alle otto
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioio ci sono da.......ora alle 7 e mezza
Comment
-
presa una manciata di trofei a Rapture...gioco veramente molto bello, ma secondo me c'è troppo da esplorare tra plasmidi e audiodiari!
ps:a fra poco frapo!
Comment
Comment