Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagino i trofei di SF2, vi auguro di non iniziare il 4, non ho preso ancora un bronzo
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Hai ragione,ho controllato,eppure mi sembrava ci fossero
      Scusami
      tranquillo e grazie... comunque peccato che non ci siano.. avevo intenzione di prenderlo.. vabbè prenderò qualcosaltro
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Presi due bronzi con il freeburn online per le moto (finalmente!!) sono entrato in una partita e poi seguivo le istruzioni che scorrevano sotto lo schermo, adesso devo solo provare quella con le macchine con ziousebio

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Presi due bronzi con il freeburn online per le moto (finalmente!!) sono entrato in una partita e poi seguivo le istruzioni che scorrevano sotto lo schermo, adesso devo solo provare quella con le macchine con ziousebio
          Ehi Frapo, se vuoi vengo alla Play
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Ehi Frapo, se vuoi vengo alla Play
            Sorry ma i trofei li ho presi alle 18 adesso c'è la juve, mi dispiace sarà per un altra volta

Comment

Sorry ma i trofei li ho presi alle 18 adesso c'è la juve, mi dispiace sarà per un altra volta
              ma come minchia hai fatto a fare le gare freeburn?hai fatto gara classificata?

vediamo se questa sera si connette al PSN...altrimenti son *azzi xkè nn riuscirei a giocare col signore dei tranelli

Comment

• L'altro giorno ho rimesso LBP dopo tanto tempo.

Ho notato di avere 25 cuori come autore e 35 nei miei livelli.

Quindi mi servirebbero 5 persone che cuorassero me e i miei 3 livelli in modo da ottenere perfettamente il trofeo crea, così da avere la strada per il platino spianata

Ovviamente ricambio
                sigpic

Comment

• credo di averti cuorato...

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                    ma come minchia hai fatto a fare le gare freeburn?hai fatto gara classificata?
                    Per i freeburn con le moto diciamo che è come se fosse una cooperativa. Ogni partecipante deve completare quello che c'è scritto nei titoli che scorrono sotto (e vengono decisi dall'host credo) e una volta che ognuno per esempio ha percorso 1800m in un determinato posto ti danno la vittoria di un freeburn; io ho preso i trofei dei 16km e quello dei 5 freeburn, che credo essere gli unici trofei per l'online con le moto.
                    Per quanto riguarda il "come minchia hai fatto" ho semplicemete selezionato la moto che volevo e poi ho utilizzato l'easy drive per selezionare la gara (anche se adesso dovrei trovarmi davanti al gioco perchè non mi ricordo bene )
                    Comunque se ci sei per le 18 proviamo

Comment

Per i freeburn con le moto diciamo che è come se fosse una cooperativa. Ogni partecipante deve completare quello che c'è scritto nei titoli che scorrono sotto (e vengono decisi dall'host credo) e una volta che ognuno per esempio ha percorso 1800m in un determinato posto ti danno la vittoria di un freeburn; io ho preso i trofei dei 16km e quello dei 5 freeburn, che credo essere gli unici trofei per l'online con le moto.
                      Per quanto riguarda il "come minchia hai fatto" ho semplicemete selezionato la moto che volevo e poi ho utilizzato l'easy drive per selezionare la gara (anche se adesso dovrei trovarmi davanti al gioco perchè non mi ricordo bene )
                      Comunque se ci sei per le 18 proviamo
                      Ci sono pure io, ma alle 18:30 devo andare all'atletica, sarei qua per le otto meno un quarto, quindi si potrebbe fare alle otto
                      Spoiler:

Comment

• io ci sono da.......ora alle 7 e mezza

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Ci sono pure io, ma alle 18:30 devo andare all'atletica, sarei qua per le otto meno un quarto, quindi si potrebbe fare alle otto
                          Mi dispiace ma io alle 20 non posso

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          io ci sono da.......ora alle 7 e mezza
                          Io ci sono sicuramente dalle 18 alle 19/19.30

Comment

• Ei raga se non avete nulla da fare ci sono anchio su LBP,ho creato 2 livelli mi pare,uno ha come tema il film Ritorno al Futuro è un pò rozzo ma ho ricevuto ottimi voti dalla critica

Comment

• presa una manciata di trofei a Rapture...gioco veramente molto bello, ma secondo me c'è troppo da esplorare tra plasmidi e audiodiari!

ps:a fra poco frapo!

Comment

• Presi 5 bronzi a Wolverine.

Comment

Working...
                                X