Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    scusate loff topic ma la gow collection comprende sia il primo che il secondo capitolo??
    si il 1°,il 2° e anche un bonus video sul 2° capitolo

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
      preso il mio 8° platino!! God Of War 1
      Complimenti Io proprio oggi ci ho fatto qualche bel trofeo.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        perchè sprecare benzina?? basta una semplice coltellata, almeno così ricordo
        Io per spostarmi più velocemente uso sempre la macchina. E siccome a volte senza volerlo passo vicino a degli animali ho notato che basta sfiorarli e questi schiattano!!

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
        preso il mio 8° platino!! God Of War 1
        La collection ce l'hai in italiano oppure in inglese?

Comment

• io far cry 2 l'ho quasi finito ... anche se ovviamente il platino resta un miraggio a causa di alcuni trofei online folli ... a me il gioco è piaciuto molto soprattutto per l'ambientazione e la componente tattica degli scontri ... l'unico difetto è proprio quello dei troppi nemici sulla mappa già di per sè enorme e quindi gli spostamenti tra scontri a fuoco e deviazioni varie per evitare altri scontri talvolta durissimi risultano eterni e quindi magari impieghi 1 ora per fare un amissione che di suo richiedeva 10 minuti ma che ti costa 25 minuti per arrivare sul posto e altrettanti per tornare alla città ... per me avrebbero dovuto mettere la possibilità dello spostamento rapido verso i luoghi già visitati un po' come in fallout 3 ...
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            La collection ce l'hai in italiano oppure in inglese?
            americana import presa al GameStop ora comunque ho iniziato GOW 2

Comment

• Finito Bioshock, col conseguente 32%
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Presi i primi trofei di GoW3, punto al platino.
                sigpic

Comment

• preso un altro trofeo con gow...ucciso
                  Spoiler:
                  hermes
                  e presa la moneta di ques'ultimo

Comment

• finito gow III, con sonseguente oro, quota 51%, ora una seconda partita per svagarmi, poi punto al platino

Comment

• ti conviene farlo direttamente a difficile...se sai, i collezionabili e le armi si possono riutilizzare nelle partite successive?

comunque preso 1 argento e 1 bronzo

Comment

• 50% di God of War e livello 12.

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          ti conviene farlo direttamente a difficile...se sai, i collezionabili e le armi si possono riutilizzare nelle partite successive?

comunque preso 1 argento e 1 bronzo
                          infatti me lo sto rifacendo a difficile, a quando sembra purtroppo, non si possano riutilizzare le vecchie armi...

Comment

• 4 trofei a bad company 2 di cui un argento
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Un grazie va a Zio che avendomi procurato una eye toy mi ha fatto guadagnare un bronzo e il platino di burnout (quita due!) preso anche un bronzetto a far cry

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Un grazie va a Zio che avendomi procurato una eye toy mi ha fatto guadagnare un bronzo e il platino di burnout (quita due!) preso anche un bronzetto a far cry
                                grandissimi

Comment

Working...
                                X