Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiopreso il mio 8° platino!! God Of War 1
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioperchè sprecare benzina?? basta una semplice coltellata, almeno così ricordo
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiopreso il mio 8° platino!! God Of War 1
Comment
-
io far cry 2 l'ho quasi finito ... anche se ovviamente il platino resta un miraggio a causa di alcuni trofei online folli ... a me il gioco è piaciuto molto soprattutto per l'ambientazione e la componente tattica degli scontri ... l'unico difetto è proprio quello dei troppi nemici sulla mappa già di per sè enorme e quindi gli spostamenti tra scontri a fuoco e deviazioni varie per evitare altri scontri talvolta durissimi risultano eterni e quindi magari impieghi 1 ora per fare un amissione che di suo richiedeva 10 minuti ma che ti costa 25 minuti per arrivare sul posto e altrettanti per tornare alla città ... per me avrebbero dovuto mettere la possibilità dello spostamento rapido verso i luoghi già visitati un po' come in fallout 3 ..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioLa collection ce l'hai in italiano oppure in inglese?
Comment
-
Finito Bioshock, col conseguente 32%
Comment
-
preso un altro trofeo con gow...uccisoSpoiler:hermes
Comment
-
ti conviene farlo direttamente a difficile...se sai, i collezionabili e le armi si possono riutilizzare nelle partite successive?
comunque preso 1 argento e 1 bronzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioti conviene farlo direttamente a difficile...se sai, i collezionabili e le armi si possono riutilizzare nelle partite successive?
comunque preso 1 argento e 1 bronzo
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioUn grazie va a Zio che avendomi procurato una eye toy mi ha fatto guadagnare un bronzo e il platino di burnout (quita due!) preso anche un bronzetto a far cry
Comment
Comment