preso un'altro trofeo a cod waw.. mi sa anche l'ultimo che prenderò per il momento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioin gow sono a 2 ore e 35 e ho battuto il minotauro...ce la faccio a finirlo in altre 2 ore secondo voi?
meno 6 ops...
Comment
-
se si potessero saltare......a volte non capisco se la sony ci e' o ci fa...
Comment
-
Comment
-
finito gow in 3 ore e mezza...
in mw2 mi mancano solo 3 ops....se qualcuno mi aiutasse a platinarlo ne sarei felice xD
Comment
-
primi 2 trofei con endwar...devo ammettere che non ci capisco na mazza!
per quanto riguarda gow 1...ci sono riuscito potenziando al max la vita e quasi al max la magia...quindi significa che pur prendendo quasi tutti i forzieri ho avuto più di un'ora di scarto
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiomi mancano due trofei e dopo avrò completato burnout al 100%; ripeto se qualcuno ha i dlc di burnout me lo dica che così ci aiutiamo a vicenda
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiocerto adesso ho capito come fare sia le sfide sia le varie gare. Appena ti vedo connesso possiamo provare a completare i trofei se vuoi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiomi dispiace ma anche a me ne mancano quindi purtroppo non posso aiutarti cedrò se riesco a esserci una sera; tu sei online solamente alla sera??
Comment
Comment