Vincere 100 partite online a FIFA è una merda di trofeo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioVincere 100 partite online a FIFA è una merda di trofeo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio*tutto insanguinato*
platino Alone in the dark.
Comment
-
ho talmente tanti giochi che non so su quale buttarmi...in settimana dovrebbe pure arrivarmi ratchet e clank...anche se mi è venuta voglia di giocare con DMC4
Comment
-
mi è venuta voglia di platinare killzone 2...logicamente mi mancano tutti i trofei online poichè mi ha stufato quasi subito. mi manca anche quello di completare la campagna a difficoltà massima.
qualche consiglio su questo trofeo e sui trofei più difficili online?qualcuno tempo fa ha detto che ha passato una settimana da nerd per rientrare nell'1% dei giocatori più bravi...sinceramente non ne ho nè il tempo nè tantomeno la voglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMi sa che platinare Fifa 09 è impossibile, colpa di alcuni trofei online (soprattutto quello di giocare in 10 vs 10, è difficile anche in Fifa 10, figuriamoci nel 09)sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiomi è venuta voglia di platinare killzone 2...logicamente mi mancano tutti i trofei online poichè mi ha stufato quasi subito. mi manca anche quello di completare la campagna a difficoltà massima.
qualche consiglio su questo trofeo e sui trofei più difficili online?qualcuno tempo fa ha detto che ha passato una settimana da nerd per rientrare nell'1% dei giocatori più bravi...sinceramente non ne ho nè il tempo nè tantomeno la voglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiomi è venuta voglia di platinare killzone 2...logicamente mi mancano tutti i trofei online poichè mi ha stufato quasi subito. mi manca anche quello di completare la campagna a difficoltà massima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo l'anno scorso sono stato una settimana dal lunedì al venerdì a giocare online per riuscire ad entrare nell'1% quindi l'unica soluzione per questo trofeo è giocare assai. Per le piastrine ti puoi mettere d'accorod con un amico e farle in una partita 1vs1. Per la modalità soldato d'elite non posso darti consigli visto che non l'ho fatta.Last edited by jack_the_beast; 10 August 2010, 09:25.
Comment
-
in effetti hai ragione...ma comunque quante ore sarebbero all'incirca al giorno? perchè se sono più di 2 ore al dì son fregato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioin effetti hai ragione...ma comunque quante ore sarebbero all'incirca al giorno? perchè se sono più di 2 ore al dì son fregato...
Comment
Comment