Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Potete togliermi anche dalla lista, tanto contando che ho preso solo 200 trofei quest'anno (mediamente, ho fatto solo 4 giochi in un anno intero), non credo che resterei comunque a lungo, e lascerei il posto a qualcuno più interessato di me alla classifica
    Veramente basterebbe che aggiornassi e ci smerderesti tutti.
    Se non sbaglio sei oltre la metà del livello 14
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Veramente basterebbe che aggiornassi e ci smerderesti tutti.
      Se non sbaglio sei oltre la metà del livello 14
      sono a 1500. se conti che ad ottobre 2009 ero a 1300, capisci perchè è inutile che rimanga lì tanto non prevedo di prendere altro nel prossimo anno, proprio come in questo.

Ps: poi vedo gente che si scannerebbe per il posto in classifica, quindi perchè non darglielo?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Che figo è God of War? :O
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Che figo è God of War? :O
          Naa, col primo è l'effetto meraviglia, è col secondo che sembrerà una figata pazzesca

Comment

• Ieri sera ho preso qualche altro bronzo a F1 2010 e ho iniziato il cammino per arrivare al livello 50 online.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Naa, col primo è l'effetto meraviglia, è col secondo che sembrerà una figata pazzesca
              Non lo so, io ho preferito di gran lunga il primo al secondo...l'ho rigiocato anche molto volentieri
              De gustibus...
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Non lo so, io ho preferito di gran lunga il primo al secondo...l'ho rigiocato anche molto volentieri
                De gustibus...
                anch'io ho preferito il 1^, anche se il secondo è comunque un ottimo gioco.....però il 3 è veramente epico, il migliore, come doveva essere
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  De gustibus...
                  Ma anche io infatti ritengo il primo l'unico vero capolavoro di una serie fin troppo blasonata, mon sai quanto l'ho giocato e rigiocato, lo so a memoria, solo che prima si parlava di fighezza e spettacolarità, dove il sequel vince di gran lunga nel resto della saga e le da pure al 3

Comment

• a parte che mi devo decidere a platinare gow2...ho preso qualche manciata di trofei con cod5! sono ancora alle prime missioni ma non mi sembra così difficile a veterano...anche se in alcuni punti ci ho impiegato parecchio tempo...

comunque, se qualcuno vuole aiutarmi a prendere quei 2-3 trofei online, è ben accetto

Comment

• 4 trofei argento e 1 bronzo sudati a raging blast finalmente
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Preso trofeo d'oro "Sentiero del Maestro Ninja" su ninja Gaiden Sigma 2...e con questo saluto il libello di difficoltà Maestro Ninja a cui mando un sonoro vaffanculo
                        Last edited by Star Platinum; 29 September 2010, 15:03.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          a parte che mi devo decidere a platinare gow2...ho preso qualche manciata di trofei con cod5! sono ancora alle prime missioni ma non mi sembra così difficile a veterano...anche se in alcuni punti ci ho impiegato parecchio tempo...

comunque, se qualcuno vuole aiutarmi a prendere quei 2-3 trofei online, è ben accetto
                          La penultima missione ti farà dannare a veterano.
                          sigpic

Comment

• già oggi ho dannato un po' con la quinta...

Comment

• Fatte le sfide degli Dei e dei Titani nella GoW collection. Tutte in un giorno sono veramente pesanti. .-.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                                Fatte le sfide degli Dei e dei Titani nella GoW collection. Tutte in un giorno sono veramente pesanti. .-.
                                tutte in un giorno??? io già con le sfide di un gow per giorno avevo perso ogni grammo di pazienza
                                sigpic

Comment

Working...
                                X