Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon potevi ricominciarlo prima di farti tutto il gioco a veterano visto avevi fatto solo la prima missione?
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiopreso 3-4 trofei su little big planet. certo che come gioco è molto infantile
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo ho scritto questo in firma:
[PSN]ytrfgbm[/ PSN]
fai lo stesso scrivendo il tuo id e togliendo lo spazio che c'è nello slash
Star, di quale trofeo si tratta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioStar, di quale trofeo si tratta?
Sono così vicino a platinarlo eppure non ci riesco T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioi covi usa sono quei 4 o 5 nella metà nord della mappa, non puoi non vederli.
Per la gatling, ti tocca ripetere all'infinito una missione qualsiasi con la gatling, roba da giorni e giorni. A me mancano solo i trofei online, ma fa davvero troppo schifo.
per quanto riguarda i covi l'ho fatto, ma non mi ha dato nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDite che è fattibile God Of War in meno di 5 ore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEccome, io il primo ci ho messo 2 ore, il secondo 3, basta che salti i combattimenti evtabili ed eviti gli scrigni, il tutto a mortale
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuali combattimenti sono evitabili?
Comment
Comment